X


Elisabetta Gregoraci s’arrabbia con Pierpaolo Pretelli: “Rovini tutto”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Grande Fratello
Foto Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci GF Vip

Elisabetta Gregoraci si arrabbia con Pierpaolo Pretelli: “Non l’ho detta quella frase”

Nuova puntata del Grande Fratello Vip dove Denis Dosio è stato squalificato per una bestemmia e Andrea Zelletta ha avuto modo di confrontarsi con Tommaso Zorzi. Ma c’è stato un momento di tensione tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli quando nel confessionale è stato fatto vedere il video in cui lui dice a Matilde Brandi che lei aveva voglia di fare l’amore. Elisabetta Gregoraci si è arrabbiata in diretta:

“Quella cosa è grave. Non l’ho detta quella cosa. Se sono frenata è perché c’è un motivo. Rovini tutte le cose così”.

Pierpaolo Pretelli chiarisce con Elisabetta Gregoraci: “Ho capito male. Ero euforico”

Da quando PIERPAOLO PRETELLI ha fatto quella rivelazione a Matilde Brandi il pubblico non ha avuto dubbi: Elisabetta Gregoraci si sarebbe arrabbiata, e molto. Così è stato, anche se Pierpaolo Pretelli ha tentato di chiarire subito chiedendo scusa: “Ho capito male, ero talmente euforico che ho capito male. Lei è molto più razionale, io mi sono lasciato prendere, ci ho pensato meno”. E’ solo questione di tempo, comunque, prima che i paletti messi da lei cadano lasciandolo entrare.

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci replica alle dichiarazioni di Flavio Briatore

Se da una parte Elisabetta Gregoraci ha frenato Pierpaolo Pretelli dall’altra questa sera ha dovuto replicare alle dichiarazioni di Flavio Briatore sulla fine della loro relazione: “Il giorno del funerale di mia madre dopo le 16.00 ha preso il suo aereo ed è andato pure a cena, posso dirti anche con chi. Mi sono trattenuta e sono stata una signora per anni. Dopo il divorzio non ho preteso le case, ma solo di passare quindici giorni in vacanza con mio figlio”. Lo sfogo di Elisabetta Gregoraci al GF Vip 2020 si è concluso così: “Ho sempre lavorato anche quando ero la signora Briatore. Sono sempre andata dritta anche quando mi ostacolava. Gli voglio un gran bene”.