X


Elisabetta Gregoraci offende Pierpaolo Pretelli al GF Vip: è polemica

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Petrelli GF Vip

GF Vip, Elisabetta Gregoraci offende Pierpaolo Pretelli: cresce la tensione tra i due

C’è tensione al Grande Fratello Vip tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci. La showgirl ha rimproverato l’ex Velino di Striscia la Notizia dopo che questo si è permesso di tirare una ciabatta a Enock Barwuah mentre stava pregando. Pierpaolo Pretelli non ha accettato la ripresa di Elisabetta Gregoraci e l’ha accusata anche di averlo offeso con un termine molto forte:

“Mi hai detto una cosa non bella, una parola che non è la prima volta che mi sento dire, un termine davvero brutto che non voglio ripetere. Non posso ripeterla perchè è una parola che nei litigi brutti mi è stata detta da una mia ex”.

Elisabetta Gregoraci è rimasta sbalordita dall’accusa di Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip e ha fatto davvero fatica a ricordare la parola pronunciata. Intanto sul web è scoppiata la polemica.

Elisabetta Gregoraci ha dato del ritardato a Pierpaolo Pretelli? Chiesta la squalifica dal GF Vip

Sui social sono stati in tanti a chiedere la squalifica per Elisabetta Gregoraci dopo che pare abbia dato del ritardato a Pierpaolo Pretelli. Secondo le segnalazioni dei telespettatori del live del GF Vip su Mediaset Extra, Elisabetta Gregoraci avrebbe pronunciato: “Ci arrivi a scoppio ritardato”. Durante il confronto con Pierpaolo Pretelli, la conduttrice di Battiti Live si è difesa:

“Giuro che non ricordo, ma la prossima volta se ti dà fastidio qualcosa me lo devi dire subito. Non ricordo quello che ti dico, io non mi ricordo le battute, non mi sembrava. Per me non è successo niente, tu però mi devi dire ‘Elisabetta siamo amici speciali e tu mi hai fatto soffrire oggi'”.

Pierpaolo Pretelli a Elisabetta Gregoraci dopo l’offesa al GF Vip: “Ci sono rimasto male”

Pare che non ci sia più la possibilità che il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e PIERPAOLO PRETELLI vada oltre all’amicizia. I due concorrenti del GF Vip (lei ha un flirt con un cantante) non fanno altro che discutere e allontanarsi giorno dopo giorno. Elisabetta Gregoraci ha offeso Pierpaolo Pretelli e quest’ultimo gliel’ha fatto notare:

“Ci sono rimasto male, poi a questa parola io do un peso. Non mi hai detto ‘lascialo perdere’, ma era un’altra cosa. Questa è una cosa forte non è una cosetta”.