X


Elisabetta Gregoraci piange dopo la lettera di Briatore: “Deve stare zitto”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci a Verissimo

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci in lacrime dopo la lettera di Flavio Briatore: “Deve stare un po’ zitto”

Venerdì scorso Elisabetta Gregoraci al GF Vip non ha detto cose particolarmente carine nei confronti di Flavio Briatore dopo aver letto alcuni stralci di una sua intervista rilasciata a Il Fatto. Quest’ultimo però ha voluto mandarle una lettera per cercare di mettere da parte le varie incomprensioni per il loro bene, e soprattutto per il bene del loro figlio Nathan Falco:

“Alcune tue affermazioni mi hanno fatto male…Portare il privato in pubblico non ci appartiene…Insieme abbiamo realizzato una meraviglia che è nostro figlio, Nathan…Viviamo rispettandoci…”

Parole queste che hanno commosso molto Elisabetta Gregoraci del Grande Fratello Vip, la quale ha quindi dichiarato:

“Sono molto felice di leggere questa lettera però volevo dire che parte sempre tutto da lui…Quindi è lui che deve stare un po’ zitto…Io mi difendo…”

Elisabetta Gregoraci e la lettera di Briatore, Abbate: “E’ un nulla osta affinchè possa mettersi insieme a Pierpaolo”

Successivamente è intervenuto dallo studio del GF Vip, Fulvio Abbate, il quale è stato eliminato giusto la scorsa settimana. E quest’ultimo, dopo la bellissima lettera che ha scritto Flavio Briatore a Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, ha dichiarato di pensare quanto segue:

“A me questa lettera sembra una sorta di nulla osta affinchè possa nascere davvero l’amore tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci…”

Un pensiero condiviso anche da Alfonso Signorini, il quale ha dichiarato: “Noi lo speriamo, ma se così non fosse comunque sarà tutto nelle mani di Elisabetta…”

Anticipazioni GF Vip, Alfonso Signorini a Elisabetta Gregoraci: “Le parole di Briatore ti faranno riflettere”

Alfonso Signorini, sulla lettera di Flavio Briatore a Elisabetta Gregoraci, non ha particolari dubbi, rivelando:

“Secondo me le parole del tuo ex marito ti faranno riflettere su come comportarti nella Casa…”

Questa lettera di Flavio Briatore farà vivere questa esperienza a Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip in maniera più tranquilla e serena? E chissà se sboccerà davvero l’amore tra quest’ultima e Pierpaolo. Ovviamente i fan lo sperano.