X


Enock Barwuah al GF Vip, Iva Zanicchi svela: “Leali non voleva offenderlo”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Grande Fratello
Foto Enock Barwuah

Grande Fratello Vip, Fausto Leali difeso da Iva Zanicchi: “Non voleva offendere Enock Barwuah”

Settimane fa Fausto Leali è stato squalificato dal GF Vip. Il motivo? Per i pochi che non lo sapessero, il popolare cantante, parlando con Enock Barwuah, si è lasciato scappare un termine ritenuto fuori luogo. A distanza di settimane dall’accaduto, Iva Zanicchi ha voluto prendere le parti dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020, asserendo al settimanale Nuovo di credere fermamente che la sua squalifica sia stata assolutamente esagerata:

“Ha usato quella parola con leggerezza e non in senso dispregiativo…”

A quel punto il giornalista del magazine ha quindi colto l’occasione per domandare alla donna se pensa davvero che da parte di Fausto Leali non ci fosse alcuna intenzione di offendere Enock Barwuah. E Iva Zanicchi ha risposto affermativamente, dichiarando: “Certo, lui non voleva offendere nessuno…”

Fausto Leali squalificato dal GF Vip, Iva Zanicchi: “Lui razzista? E’ un’assurdità”

Iva Zanicchi, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha poi svelato che Fausto Leali, sul quale Giancarlo Magalli ha fatto una battuta, ha voluto con tutte le forze che sua figlia venisse battezzata da un divo della musica soul, Wilson Pickett. Per tale ragione la donna ha quindi dichiarato che pensare anche solo per un momento che Fausto Leali, squalificato dal GF Vip per aver usato la parola ‘negro’ parlando con Enock Barwuah, possa essere razzista sia proprio un’assurdità: “Non si può certo dire che lui sia razzista, è un’assurdità…”

Iva Zanicchi pronta a tornare in Tv: “Mi sto concentrando su un progetto a cui tengo molto”

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi fatto notare a Iva Zanicchi che in questo periodo si è un po’ allontanata dalla Tv. Difatti le sue partecipazioni alle varie trasmissioni televisive in quest’ultimo periodo si contano sulle dita di una mano. E a tal proposito Iva Zanicchi ha rivelato:

“Nella scorsa stagione Tv ho partecipato contemporaneamente a tanti programmi…Forse ho esagerato un po’…Adesso cerco di centellinare la mia presenza sul piccolo schermo…”

Successivamente l’artista ha svelato di star lavorando a un progetto Tv a cui tiene davvero tanto: “Ci saranno presto due appuntamenti dedicati alla mia carriera…”