X


Enock Barwuah e Mario Balotelli, parla Alessi: “Invidio il loro affetto”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Grande Fratello
Foto Enock Mario Balotelli GF Vip

Mario Balotelli e Enock Barwuah del Grande Fratello Vip, Alessi: “Invidio il loro affetto”

Enock Barwuah, in queste prime settimane passate nella casa del GF Vip, è riuscito a farsi volere bene da tutti i concorrenti, ma anche dai tanti milioni di spettatori a casa. A colpire tutti è stato anche l’incredibile rapporto tra lui e suo fratello Mario Balotelli. Difatti i due, qualche puntata fa, hanno avuto modo di chiacchierare a distanza. E in quella occasione sono sembrati essere davvero uniti. Non è finita qua perchè il calciatore sostiene molto il fratello anche sui social. Insomma non c’è che dire: il loro è un bellissimo rapporto. E proprio sul legame tra Enock Barwuah e Mario Balotelli ha espresso la sua opinione anche Roberto Alessi nella sua rubrica Up and Down sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. In questa occasione il direttore, con estrema schiettezza, non ha fatto mistero di invidiare il loro affetto:

“Mi ha colpito il rapporto di Balotelli che ha con suo fratello…Ho invidiato il loro affetto, la loro empatia…”

GF Vip 5, Roberto Alessi su Enock Barwuah e Mario Balotelli: “Sono fortunati”

Il direttore Roberto Alessi, dopo aver rivelato nella sua rubrica Up and Down sul settimanale Novella 2000 di invidiare l’affetto sincero e puro tra Mario Balotelli e Enock Barwuah al Grande Fratello Vip, il quale in questi giorni si è avvicinato a Dayane, ha poi aggiunto:

“Credo proprio siano fortunati a volersi bene così tanto…”

E chissà se Mario Balotelli, nelle prossime settimane, farà il suo ingresso nella Casa proprio per dare ancora più convintamente il suo sostegno a Enock Barwuah, il quale pare essere già uno tra i candidati alla vittoria del GF Vip 5.

Roberto Alessi su Mario Balotelli confessa: “E’ uno che sa come stupirti”

L’opinionista di Barbara d’Urso ha poi concluso questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, esprimendo la sua opinione su Mario Balotelli:

“E’ uno che sa come stupirti, ma ne ha passate tante, forse troppe, facile sbarellare…”

Roberto Alessi ha poi dichiarato di sperare di poter rivedere quanto prima il fratello di Enock Barwuah in campo.