X


Fame d’Amore, Francesca Fialdini racconta: “Sono tornata nelle comunità”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Fame d’Amore, la docuserie ritorna in seconda serata. Francesca Fialdini racconta: “Sono tornata nelle comunità”

Francesca Fialdini è uno dei volti della domenica pomeriggio televisiva con il suo Da noi…a ruota libera, programma che raggiunge degli ottimi ascolti e che va in onda subito dopo la Domenica In di Mara Venier. La conduttrice, di recente, ha rilasciato un’intervista a Telepiù, in cui ha ampiamente parlato della sua carriera e della seconda edizione di Fame d’Amore, in onda dal 26 ottobre in seconda serata, docuserie in cui si affronta un argomento molto serio e delicato, quello dei disturbi alimentari. Questo tema ha raccontato la Fialdini le sta molto a cuore perché ha un impatto emotivo e sociale enorme:

“Sono tornata nelle comunità che avevo già visitato per capire come questi giovani hanno vissuto un periodo così duro”

La conduttrice ha aggiunto poi che essendo un problema aggravatosi nei mesi di quarantena, a causa del covid, in proporzione al crescente senso di solitudine e di fame d’amore, di relazioni, dei giovani, ha voluto verificarne le conseguenze di persona.

Da noi…a ruota libera, Francesca Fialdini rivela: “Entrambi i miei programmi parlano d’amore”

Conduttrice di due programmi totalmente diversi, uno dove vengono intervistati sia personaggi che persone comuni alla ricerca di storie commoventi o divertenti, l’altro una docuserie incentrata su temi di forte impatto sociale, Francesca Fialdini, ci ha tenuto a sottolineare come Fame d’Amore e Da noi…a ruota libera, siano in realtà più simili di quanto si pensi. Ci sarebbe un elemento che accomuna i suoi due programmi, come la stessa Fialdini ha rivelato:

“Entrambi parlano d’amore perché anche quando racconto le storie a Da noi…a ruota libera, cerco sempre di scoprire cosa c’è nella testa e nel cuore di chi ho di fronte”

Francesca Fialdini si racconta a cuore aperto: “Per lei sono bellissima e bravissima, però…”

Francesca Fialdini, che di recente ha parlato della sua presenza nello show di Adriano Celentano, ha rivelato chi è il suo fan numero uno: sua nonna di 93 anni, Gianna. “Per lei sono bravissima e bellissima”, avrebbe detto la conduttrice, “Però quando vado a trovarla ha la tv accesa su Canale 5 per guardare Barbara d’Urso”