X


Federica Panicucci dopo Mattino 5 annuncia: “Vi svelerò una sorpresa”

Scritto da , il 9 Ottobre, 2020 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci

Mattino Cinque, Federica Panicucci fa un annuncio: “Vi svelerò una sorpresa”

Federica Panicucci sta vivendo un periodo davvero d’oro. Difatti il suo Mattino 5 sta ottenendo quotidianamente ascolti davvero molto alti, sbaragliando completamente l’agguerrita concorrenza. E anche in amore le cose per la conduttrice vanno a gonfie vele. Difatti ha già annunciato di voler sposare molto presto il suo compagno Marco Bacini. Finita qua? Nemmeno per idea perchè giusto poco fa Federica Panicucci, subito dopo la fine della messa in onda di quest’ultima puntata di Mattino Cinque, si è precipitata su instagram per fare un annuncio molto importante:

“Voglio anticiparvi che tra qualche giorno vi svelerò una sorpresa…Vi racconterò una cosa che mi riguarda alla quale tengo tantissimo…E’ ancora un progetto top secret…”

Federica Panicucci dopo Mattino 5 confessa: “E’ un progetto a cui ho lavorato tanto”

Successivamente Federica Panicucci, sempre nelle sue storie su instagram, pur non fornendo alcun dettaglio su questo progetto top secret, ha anche voluto far sapere ai suoi tantissimi follower di averci lavorato davvero tanto, non facendo mistero di sperare possa piacere a tutti:

“E’ un progetto a cui tengo molto…E una cosa a cui ho lavorato tanto e spero davvero che vi possa piacere…”

La conduttrice di Mattino Cinque, la quale ha preso le distanze dalle dichiarazioni di un ospite, ha poi invitato i suoi follower a continuare a seguire le sue storie da qui ai prossimi giorni per non perdersi questo importante annuncio.

Federica Panicucci ai suoi follower su instagram: “Provate a indovinare”

Sul finire di questo suo lungo intervento sul social fotografico, Federica Panicucci ha poi invitato i suoi tantissimi follower a indovinare di quale progetto si tratta:

“Proviamo a vedere se indovinate…Cos’è questa cosa che vi devo raccontare? Cos’è questo progetto che vi devo presentare? Vediamo se indovinate…”

E ovviamente l’hype nei suoi tantissimi fan è già salito alle stelle. La conduttrice di Mattino 5 cosa annuncerà nei prossimi giorni? Sarà un progetto legato alla Tv? Nuova trasmissione in arrivo per lei?