X


Federica Panicucci su Elisabetta Gregoraci: “Dichiarazioni gravi”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Federica Panicucci Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore, Federica Panicucci ammette: “Sono dichiarazioni gravi”

Federica Panicucci è entrata in punta dei piedi oggi a Mattino 5 nel rapporto di coppia di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Una scelta quella di parlare dei due ex, motivata dal fatto che proprio la showgirl ha rotto il silenzio in questi giorni al Grande Fratello Vip. Federica Panicucci con estremo tatto ha cercato parlare delle ultime dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci in cui avrebbe raccontato di essere stata lasciata sola da Flavio Briatore dopo il funerale della madre, e questo l’avrebbe ferita allontanandola da lui.

“Sono dichiarazioni gravi […] Ne parlo perchè lo hanno fatto loro in primis”

Questo il commento di Federica Panicucci, dopo aver mostrato quanto detto dalla Gregoraci al GF Vip. La conduttrice di Canale5 non ha esitato a calmare i toni e bacchettare gli ospiti che si sono lasciati andare in commenti poco lusinghieri sulla coppia.

Mattino 5 ospite critica Elisabetta Gregoraci, Federica Panicucci: “Prendo le distanze”

In collegamento con Mattino 5, Maurizio Sorge ha commentato le dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci al GF Vip, criticando il fatto che la showgirl avrebbe sottolineato di aver fatto dei sacrifici per Briatore. Il fotografo ha anche appellato la showgirl come “la Beata di Soverato”, portando Federica Panicucci a intervenire: “Non chiamarla così […] Prendo le distanze preventive da quello che dici, non si sa mai”. Federica Panicucci, senza parole ieri a Mattino 5, ha bloccato poi Maurizio Sorge, evitando di tirare in ballo il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in puntata.

Elisabetta Gregoraci e le dichiarazioni su Flavio Briatore al GF Vip, Arianna David: “Ci sono cose dietro”

A difendere Elisabetta Gregoraci, che ha ricevuto un aereo con dedica ieri, dalle critiche a Mattino Cinque è stata anche Arianna David che ha raccontato:

“Ci sono delle cose dietro che non sapete e non mi sento di dirle pubblicamente”.

Poi su Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci l’ex Miss Italia ha ammesso:

“Tutti e due hanno i loro scheletri nell’armadio”.