X


Federica Panicucci emozionata a Mattino 5: “Parlare di me è complicato”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci emozionata Mattino 5

Mattino Cinque, Federica Panicucci mostra il suo libro e confessa: “Parlare di me è sempre complicato”

Uscirà il prossimo 20 ottobre in libreria il libro di Federica Panicucci “Il coraggio di essere felice”. La conduttrice ha voluto presentare il suo lavoro proprio a Mattino Cinque, dopo averne parlato sui social, e nella seconda parte del programma ha svelato: “Eccolo qua il mio libro lo voglio presentare oggi a Mattino 5. È un libro al quale tengo e spero vi possa emozionare come ha emozionato me. Sono emozionata anche adesso, spero faccia sorridere e riflettere”. Il libro di Federica Panicucci è già disponibile online, come sottolineato da lei stessa, e ha lo scopo di dare dei consigli per vivere con positività e inseguire la felicità. Federica Panicucci a Mattino Cinque, prima di parlare del caso della caa tugurio di Bari e di Angela e Lello, ha confessato:

“Sono molto emozionata, poi quando devo parlare di me è sempre molto complicato. Preferisco parlare degli altri”.

Federica Panicucci ammette a Mattino 5 oggi: “Ci tengo tantissimo”

Visibilmente emozionata, Federica Panicucci ha raccontato sul suo libro: “Ci tengo tantissimo”. La conduttrice di Mattino Cinque ha dichiarato che nel testo ci sono una serie di ingredienti per spingere a vedere le cose in maniera positiva. A fare i complimenti in studio a Federica Panicucci, che ieri ha presentato il libro sui social, è stata Candida Morvillo che ha ammesso che il testo è pieno di “bellezza e speranza”, uno spunto a far meglio.

Mattino 5, Federica Panicucci fa un ringraziamento speciale: “L’avete acquistato in molti”

Federica Panicucci, spiazzata ieri dalla confessione di Carmelo Abbate, ha voluto fare il suo ringraziamento speciale al pubblico a casa. Il suo libro “Il coraggio di essere felice”, già disponibile online è stato infatti comprato da molti. “Grazie, grazie perchè l’avete acquistato in molti”. Queste le parole di Federica Panicucci che poi ha dato il via all’ultimo segmento di Mattino 5 dando spazio all’attualità.