X


Federica Pellegrini viola la quarantena, Lucarelli: “Scusa surreale”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli a La vita in diretta

La vita in diretta, Selvaggia Lucarelli commenta Federica Pellegrini: “Scusa surreale”

Una delle notizie di cui si è ampiamente parlato oggi è la violazione della quarantena da parte di Federica Pellegrini. La nuotatrice, infatti, positiva al Covid-19, è uscita di casa per accompagnare la madre a fare il tampone scatenando l’indignazione sul web e non solo. Successivamente si è giustificata dicendo che ha aiutato la madre perché non sa guidare e che era autorizzata dall’ASL. Di tale argomento si è parlato anche nella puntata di oggi, 22 ottobre, de La vita in diretta di Alberto Matano in cui era ospite, tra gli altri, anche Selvaggia Lucarelli che ha commentato la giustificazione di Federica Pellegrini così: “Trovo questa scusa surreale”

Federica Pellegrini viola la quarantena, Selvaggia Lucarelli: “Il tampone si fa a casa”

Dopo l’indignazione e le critiche subite per aver violato la quarantena, Federica Pellegrini si è giustificata sui social premettendo di essere una persona responsabile e che semplicemente era uscita per accompagnare con l’auto la madre a fare il tampone poiché la donna non sa guidare. Inoltre ha anche aggiunto di essere stata autorizzata dall’ASL. A La vita in diretta, però, Selvaggia Lucarelli ha commentato:

“Ho delle perplessità sull’autorizzazione dell’ASL perché so che è tassativamente proibito uscire. Dopo penso anche che il tampone si fa a casa, non è che se una può essere positiva va in macchina o peggio in taxi a fare il tampone”

La vita in diretta, Selvaggia Lucarelli da Alberto Matano: “Dobbiamo fare sacrifici”

Selvaggia Lucarelli, infine, durante la puntata di oggi de La vita in diretta si è detta molto preoccupata per la situazione attuale del coronavirus, con i contagi in continuo aumento, sia in tutta Italia che soprattutto in Lombardia. Ad Alberto Matano ha infatti ammesso:

“Non c’è solo la movida, il vero problema sono i trasporti e le scuole perché non ci sono i controlli dovuti. Tutti dobbiamo fare dei sacrifici”.

Sul finire della trasmissione è intervenuto anche Raimondo Todaro che ha dato degli aggiornamenti su Elisa Isoardi.