X


Flavio Insinna confessa un rimpianto: “Sarà per la prossima vita”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Flavio Insinna a L'Eredità del 22 ottobre

L’Eredità, Flavio Insinna confessa un rimpianto: “Sarà per la prossima vita”

E’ sempre attento Flavio Insinna a ciascuna delle tante lettere che i telespettatori affezionati de L’Eredità fanno pervenire alla redazione del programma al fine di fortificare il legame che, con uno schermo di mezzo, può considerarsi soddisfacente soltanto fino a un certo punto. Il conduttore, quindi, spesso dà voce alle speranze, ai desideri, alle gioie delle persone che lo guardano da casa, ma raramente, come oggi, si lascia andare a confessioni di tipo personale. Rispondendo al signor Giuseppe, nell’anteprima de L’Eredità, Flavio Insinna ha però sottolineato le diverse passioni in comune di aver scoperto tra sé e lo spettatore, lasciandosi trasportare dalla nostalgia, mettendoci a conoscenza di un rimpianto:

Siamo accumunati da una cosa: sia a lui che a me, l’Arma dei Carabinieri non ci ha voluti, non ci ha presi. Vabbè, sarà per la prossima vita.

Flavio Insinna nell’anteprima de L’Eredità: “Un saluto alle amiche e agli amici dell’Arma”

Non era di certo un segreto: Flavio Insinna ha parlato in diverse occasioni della passione che nutre nei confronti dell’Arma dei Carabinieri. Nell’anteprima de L’Eredità di oggi, però, la bella lettera del signor Giuseppe, telespettatore affezionato, gli ha dato modo di esprimere un rimpianto, quello di non aver avuto l’opportunità di entrare a far parte del corpo, ma anche di rinnovare il proprio affetto ai difensori dello stato:

Un saluto alle amiche e agli amici dell’Arma dei Carabinieri.

Tutti i suoi fan potranno ben dire: “E’ andata meglio così”.

L’Eredità, Flavio Insinna scherza con il signor Giuseppe: “Ci riproveremo!”

Nella puntata di ieri de L’Eredità, Flavio Insinna aveva visto il campione in difficoltà. Nella puntata di oggi, invece, il conduttore, nell’anteprima, ha scherzato con il signor Giuseppe sul tema della loro esclusione dall’Arma dei Carabinieri. Flavio Insinna ha esclamato:

Ci riproveremo!