X


L’Eredità, campione in difficoltà. Flavio Insinna: “Ci scontriamo con…”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Programmi Tv
foto campione Carlo 21 ottobre

Flavio Insinna fa una battuta al campione Carlo a L’Eredità: “Ci scontriamo con Tiziano Ferro”

Non ce l’ha fatta il campione Carlo nella puntata de L’Eredità di oggi, mercoledì 21 ottobre 2020, a vincere alla ghigliottina. Ha avuto infatti non poche difficoltà, non a caso ha confessato a Flavio Insinna: “Speravo in parole più facili…”, riferendosi ovviamente ai cinque indizi della ghigliottina. E proprio parlando di uno degli indizi, ossia ‘ASSOLUTO’, Flavio Insinna, commentando la sua risposta (sbagliata), ossia ‘ROSSO’, ha detto scherzosamente al campione de L’Eredità: “Ci scontriamo con Tiziano Ferro. Per lui è rosso relativo, per te rosso assoluto”.

L’Eredità, Flavio Insinna: Carlo diventa di nuovo campione ma non vince alla ghigliottina

Partendo da ‘tutto’, ‘giornata’, ‘assoluto’, ‘vino’ e ‘occhiali’, il campione Carlo nella puntata di stasera de L’Eredità alla ghigliottina ha dato, come appena detto, ‘ROSSO’ come risposta. La parola vincente, come rivelato da Flavio Insinna, era invece ‘RIPOSO’. Non ha potuto portare a casa, di conseguenza, i 52.500€ in palio, proprio com’è successo ieri sera all’altro campione de L’Eredità, Paolo, uscito sconfitto dopo la vittoria di due giorni fa.

Flavio Insinna su Carlo, campione in carica a L’Eredità: “Ha già vinto, ma non sempre”

“Carlo è stato più volte protagonista della ghigliottina ha sottolineato inoltre Flavio Insinna, rivolgendosi ai telespettatori de L’Eredità, negli ultimi minuti della puntata di stasera. Alla fine si è comunque complimentato con il campione Carlo, che domani potrà ritentare la fortuna.