X


Flavio Insinna fa un annuncio a L’Eredità: “Siamo felicissimi”

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Flavio Insinna a L'Eredità dell'8 ottobre

L’Eredità, Flavio Insinna fa un annuncio: “Siamo felicissimi”

Da una decina di giorni, esattamente da lunedì 28 settembre, Flavio Insinna è ritornato ad occupare il suo posto nella fascia preserale di Rai1 con L’Eredità. Il conduttore, alla fine della scorsa stagione televisiva, per far fronte al blocco delle registrazioni del programma, reso necessario dalle norme in risposta all’emergenza virale, aveva preso l’abitudine di far precedere ogni replica da un videomessaggio destinato ai telespettatori. In questo modo, Flavio Insinna aveva dimostrato di avere molto a cuore il rapporto con il proprio pubblico e un senso del dovere molto spiccato per quello che, durante la pandemia, era a maggior ragione un servizio pubblico. Adesso che si è tornati a poter registrare nuove puntate, il conduttore non ha perso l’abitudine di ringraziare gli affezionati che ogni giorno fanno pervenire decine di lettere alla redazione del programma. Nell’anteprima della puntata di oggi de L’Eredità ha infatti annunciato:

Un’anteprima con saluti. Lo facciamo ogni volta che ci scrivete: siamo felicissimi di salutarvi.

Flavio Insinna, ringraziamento speciale a un telespettatore: “E’ il complimento più bello”

Nella puntata di oggi de L’Eredità, dunque, Flavio Insinna, come di consueto, ha voluto spendere i pochi minuti dell’anteprima per rispondere ai saluti inviatigli da un telespettatore. Questa volta è toccato al signor Nicola di Trapani, un ragazzino di novant’anni, come lo ha definito il conduttore, secondo il quale l’uomo gli ha destinato, nella sua lettera, il complimento più bello:

“Mi fate tanta compagnia”. Grazie, proveremo anche stasera a far compagnia al signor Nicola e a tutti voi.

L’Eredità, Flavio Insinna confessa: “Mi piace moltissimo sottolinearlo”

Nella puntata de L’Eredità di ieri, Flavio Insinna era dovuto correre ai ripari. Nell’anteprima della puntata di oggi, invece, il conduttore ha dimostrato ancora una volta l’affetto che prova nei confronti dei propri telespettatori ringraziando il signor Nicola per il suo bel messaggio:

Mi piace moltissimo sottolinearlo.