X


Flavio Insinna fa una dedica speciale a L’Eredità: “Tesoro mio!”

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Flavio Insinna a L'Eredità del 14 ottobre 2020

L’Eredità, Flavio Insinna fa una dedica speciale: “Tesoro mio!”

Tutti quelli che tra di voi hanno la buona abitudine di seguire L’Eredità, ricorderanno sicuramente l’angolino di casa sua dal quale Flavio Insinna, durante la prima ondata di Covid-19, registrava i videomessaggi destinati ai telespettatori, da inserire prima dell’inizio delle puntate registrate, perché le nuove, causa lockdown, non si poteva girarle. Ecco, quell’angolino era tappezzato di disegni e letterine che i bambini appassionati del programma fanno pervenire alla redazione, ai quali il conduttore aveva sempre la premura di rispondere. Adesso che il coronavirus sta tornando a limitare le nostre libertà, Flavio Insinna si dimostra ancora una volta attento al suo pubblico, che si tratti di grandi o piccini, dedicando i pochi secondi dell’anteprima per rispondere ai loro messaggi. Quest’oggi ha fatto una dedica speciale alla piccola Rebecca:

Sette anni, tesoro mio!

In questo modo il conduttore ha fatto i suoi auguri alla piccola.

Flavio Insinna scherza con una piccola telespettatrice a L’Eredità: “Li ho avuti anche io”

Nella puntata di oggi de L’Eredità, dunque, Flavio Insinna ha fatto una dedica speciale a Rebecca, una piccola telespettatrice del quiz di Rai1 che oggi compie la bellezza di sette anni. Dopo la dedica, poi, il conduttore ha usato il suo peculiare senso dell’umorismo per giocare a distanza con la piccola. Flavio Insinna ha scherzato:

Sette anni… Li ho avuti anche io, giuro. Avevo la biga, pensa, quella dei Fori, insieme a Giulio Cesare.

In questo modo il conduttore ha ironizzato sulla propria età.

L’Eredità, Flavio Insinna augura al suo pubblico: “Felicità”

Nella puntata di ieri de L’Eredità, Flavio Insinna aveva inviato i suoi saluti a Carlo Conti. Nella puntata di oggi, invece, il conduttore, dopo aver destinato una dedica speciale ad una piccola telespettatrice, ha augurato a tutto il suo pubblico: “Felicità”, che di questi tempi è merce abbastanza preziosa e rara.