X


Flavio Insinna saluta Carlo Conti. Delusa la campionessa de L’Eredità

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 13 ottobre

L’Eredità: Flavio Insinna saluta Carlo Conti prima della sconfitta della campionessa alla ghigliottina

Si è chiusa con un po’ di delusione per la campionessa Monica la puntata de L’Eredità di oggi, martedì 13 ottobre 2020. Nonostante sia riuscita a collegare la parola data come risposta alla ghigliottina con diversi indizi, non è riuscita a vincere, in quanto la parola da lei scritta sul cartellino, alla fine, si è rivelata inesatta. E proprio spiegando il collegamento tra la risposta della ghigliottina de L’Eredità di stasera e uno degli indizi, ossia ‘fiorentino’, Flavio Insinna ha salutato uno dei fiorentini sicuramente più famosi d’Italia, nonché autore ed ex conduttore de L’Eredità: Carlo Conti. “Salutiamo il nostro amico Carlo” ha asserito infatti.

L’Eredità: la campionessa Monica non riesce a vincere gli oltre 14.000€ in palio alla ghigliottina

C’erano in palio in totale circa 14.300€ alla ghigliottina nella puntata de L’Eredità di stasera. La campionessa Monica, che ha spodestato Carlo (non Conti ovviamente: trattasi dell’ex campione il quale, lo ricordiamo, ieri sera non ce l’ha fatta a vincere, ma due sere fa ha portato a casa una bella somma) è andata via, dunque, a mani vuote, ma domani sera avrà la possibilità di ritentare la fortuna nella prossima puntata de L’Eredità, come Flavio Insinna ricorda sempre ad ogni campione alla fine della trasmissione.

Flavio Insinna fa una battuta sulle professoresse de L’Eredità: “Le mie nipoti acquisite”

Salutando, quindi, la nuova campionessa de L’Eredità, Flavio Insinna ha chiuso la puntata di oggi lanciando l’edizione di prima serata del TG1 e facendo una battuta sulle professoresse, che ha definito “Le mie nipoti acquisite”.