X


Patrizia De Blanck squalificata dal GF Vip per “fro**o”? Interviene Luxuria

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck frocio gay vladimir luxuria

Patrizia De Blanck rischia la squalifica da GF Vip dopo la parola “fro**o”? Interviene Vladimir Luxuria

Il rischio squalifica è sempre dietro l’angolo nell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Si potrebbe pensare addirittura di accantonare il televoto dal momento che i concorrenti non fanno altro che usare un linguaggio ineducato e irrispettoso, andando incontro a punizioni. Dopo Fausto Leali e Denis Dosio espulsi, la prossima a rischiare è Patrizia De Blanck. La Contessa si è lasciata sfuggire parole davvero poco gradite, “gay” e “fro**o”. Sarà espulsa dal GF Vip? Sui social Vladimir Luxuria è intervenuta sostenendo:

“In un Paese normale se uno viene squalificato da una trasmissione televisiva per aver detto “ne*ro” altrettanto si dovrebbe fare per chi dice ‘ho la voce da fro**o'”.

Nelle prossime ore vedremo la decisione che Alfonso Signorini e la produzione prenderanno sul futuro della partecipazione della Contessa Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip.

Vladimir Luxuria contro Patrizia De Blanck dopo la parola “fro**o”: espulsione in vista dal GF Vip?

Mentre stava facendo colazione Patrizia De Blanck ha sentenziato improvvisamente: “Stamattina ho la voce da gay, del fro**o, senti che voce mi è venuta”, schiarendosi poco la voce. Termini che non sono affatto piaciuti al popolo del web che ha invocato immediatamente l’espulsione Patrizia De Blanck dal Grande Fratello Vip. Parole che non sono piaciute neanche a Vladimir Luxuria che è intervenuta sui suoi profili social. Termini quelle della Contessa poco gradite anche da Tommaso Zorzi che rivolgendosi alle telecamere ha affermato: “Avete sentito cosa ha detto?”

Patrizia De Blanck espulsa dal Grande Fratello Vip? La decisione di Alfonso Signorini

Spetterà, dunque, ad Alfonso Signorini e alla produzione del GF Vip prendere la decisione sull’espulsione di Patrizia De Blanck o meno. Il televoto che vede sfidarsi attualmente Adua Del Vesco, Andrea Zelletta, Franceska Pepe e Tommaso Zorzi, potrebbe essere annullato nelle prossime ore. La comunicazione arriverà sicuramente attraverso i canali social del reality show di Alfonso Signorini come già fatto in situazioni analoghe.