X


Francesca Cipriani, ex naufrago la trascina in tribunale? “Amareggiata”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Gossip
foto francesca cipriani confessione

Francesca Cipriani lettera da avvocato di un ex naufrago de L’isola dei famosi? “Amareggiata”

Francesca Cipriani attualmente è impegnata nelle registrazioni delle nuove puntate de La pupa e secchione e viceversa ma intervista da Francesco Fredella a Rtl 102.5 si è lasciata andare ad un triste sfogo in cui si è detta basita e amareggiata dopo aver ricevuto una lettera dell’ avvocato da parte di un ex naufrago de L’isola dei famosi, il Divino Otelma. Nel dettaglio la pupa per eccellenza ha rivelato:

“Cerco di essere allegra però rimango davvero basita e amareggiata per questa vicenda del Divino. Finora eravamo amici e invece mi è arrivata questa lettera che è stata come un fulmine a ciel sereno”.

La pupa e il secchione, Francesca Cipriani trascinata in tribunale dal Divino Otelma: “Io non gli ho fatto niente”

Dopo aver rivelato di essere stata contattata dall’avvocato del Divino Otelma, Francesca Cipriani ha ammesso di non poter scendere nei dettagli della questione ma che non si aspettava assolutamente tale lettera poiché i due sono amici e recentemente hanno fatto anche delle dirette Instagram insieme. Francesco Fredella, però, le ha ricordato che in passato proprio a L’Isola dei famosi lei ha fatto cadere in modo rovinoso il Divino Otelma, il video tra l’altro girò per molto tempo in rete, e che dunque la lettera del legale che ha ricevuto può essere dovuta a quell’episodio. La pupa tuttavia ha risposto:

“Sono passati due anni però, non so… Io non gli ho fatto niente”

Insomma si vedrà più avanti per quale motivo l’uomo l’ha denunciata e se c’entra appunto l’episodio su citato.

La pupa e il secchione e viceversa, Francesca Cipriani confermata nella nuova edizione con Andrea Pucci

Nel frattempo nei giorni scorsi Francesca Cipriani si è espressa sulla nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa in cui sarà al fianco di Andrea Pucci. La pupa ha infatti fornito delle anticipazioni.