X


Francesca Cipriani, La pupa e il secchione: “Il cast rivelerà sorprese”

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto francesca cipriani intervista

La pupa e il secchione nuova edizione, Francesca Cipriani: “Il cast rivelerà sorprese”

Dopo il successo della scorsa edizione, La pupa e il secchione e viceversa presto ritornerà su Italia 1 ma ci saranno delle novità, al posto di Paolo Ruffini, infatti, alla conduzione del programma ci sarà Andrea Pucci. Confermata invece al fianco del conduttore la pupa per eccellenza Francesca Cipriani. E proprio quest’ultima ai microfoni di Francesco Fredella a Rtl 102.5 ha fornito qualche anticipazione sulla prossima edizione de La pupa e il secchione. Innanzitutto ha rivelato: “C’è un bel parterre di opinionisti, il cast rivelerà belle sorprese e poi ha aggiunto:

“Insomma, sarà una bella edizione e in questo periodo c’è davvero bisogno di un programma come La Pupa e il Secchione. È un periodo che ne stanno succedendo un po’ troppe di cose brutte, non ho parole.”

Francesca Cipriani sulla nuova edizione de La pupa e il secchione: “Non posso svelare molto”

Francesca Cipriani, sempre durante la breve intervista con Francesco Fredella ha continuato a parlare de La pupa e il secchione e viceversa ammettendo: “Non posso svelare molto” ma il format del programma rimarrà grosso modo invariato. Ci saranno, infatti, varie coppie composte da pupe e secchioni, ovvero ragazze molto appariscenti ma poco colte e ragazzi con vari titoli di studio. Inoltre ci saranno anche i cosiddetti ‘viceversa’ ovvero coppie formate da ragazze secchione e da ragazzi pupi, tra l’altro proprio una di queste coppie ha vinto la scorsa edizione, quella formata da Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco. Infine ci saranno anche degli opinionisti e dei giurati che diranno la loro sulle varie prove.

La pupa e il secchione, Francesca Cipriani contro Tommaso Zorzi: “Non toccatemi Gabriel Garko”

Francesca Cipriani, che recentemente ha fatto una confessione a Pomeriggio 5, oltre a fornire alcune anticipazioni su La pupa e il secchione si è espressa sulla recente questione di Tommaso Zorzi e sulla sua espressione usata al GF Vip 5 su Gabriel Garko dopo il suo coming out: “Chissà chi porta la gonna”. Ebbene su questo la pupa ha tuonato: “Sono molto arrabbiata con Zorzi: non toccatemi Gabriel Garko! Io sono una sua fan. Questo Zorzi mi ha fatto venire la tachicardia, sono davvero furiosa!”