X


Francesca Cipriani, Giucas Casella ammette: “Tornerei a L’isola con lei”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Isola dei Famosi
foto Francesca Cipriani Giucas Casella inviati dell'isola dei famosi

L’isola dei famosi, Giucas Casella ammette: “Ci tornerei con Francesca Cipriani”

In una passata edizione de L’isola dei famosi Giucas Casella e Francesca Cipriani sono stati gli assoluti protagonisti dei momenti più divertenti e trash del reality condotto da Alessia Marcuzzi. L’illusionista, intervenuto oggi ai microfoni di Francesco Fredella su Rtl 102.5, ha confessato di essere pronto per ripartire in Honduras insieme alla pupa. Nel dettaglio ha infatti ammesso:

“Devo farlo. Non pensate che mi sia passata la voglia, tornerò con Francesca Cipriani: è il mio sogno.”

Del resto anche quest’ultima ha più volte dichiarato di voler essere nuovamente naufraga dell’isola, chissà quindi che nella prossima edizione non si possa studiare un modo per averli nuovamente come concorrenti.

Francesca Cipriani e la lettera dell’avvocato del Mago Otelma, Casella: “È per pubblicità”

Pochi giorni fa Francesca Cipriani ha svelato, sempre a Francesco Fredella su Rtl 102.5, di aver ricevuto una lettera dall’avocato del Mago Otelma, tra l’altro anche quest’ultimo ex naufrago de L’isola dei famosi. Ebbene su di lui, invece, Giucas Casella non ha speso delle belle parole. Dopo aver ribadito infatti di essere un illusionista e non un mago come quest’ultimo, sulla questione con Francesca Cipriani nello specifico ha dichiarato:

“Ma ci rendiamo conto? Forse cercava un po’ di pubblicità, qualche invito in tv perché non lo vediamo da tempo”

Inoltre ha aggiunto di essere sconvolto e che anche Francesca Cipriani, sua amica, non si aspettava un comportamento del genere. Si vedrà comunque come si evolverà la vicenda.

L’isola dei famosi, Giucas Casella rivela: “Sto impazzendo per Giacomo”

Nel frattempo Giucas Casella è diventato nonno, lo aveva già annunciato nei mesi scorsi a Pomeriggio Cinque che il figlio James gli avrebbe dato un nipotino. Su questo lieto evento, l’ex naufrago de L’isola dei famosi ha confessato:

“Devo ammettere che sto impazzendo per il piccolo Giacomo, vivo per lui. Mio nipote mi ha fatto rinascere”