X


Francesca Fialdini blocca un’ospite a Da noi…a ruota libera: “Non si può”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Da noi…a ruota libera, Francesca Fialdini blocca un’ospite: “Non potete abbracciarvi”

Nella puntata di Da noi a ruota libera, di oggi 25 ottobre, oltre ai tanti ospiti famosi, Francesca Fialdini ha ospitato anche la storia molto toccante e commovente di una donna, che dopo un passato da modella si è reinventata con un altro lavoro, scontrandosi anche con le critiche e i pregiudizi riuscendo a diventare capitano d’industria. Durante l’intervista, però, c’è stato un piccolo problema, una donna infatti ha voluto leggere una lettera per ringraziarla e l’ospite si è immediatamente alzata per abbracciarla. A questo punto la conduttrice è intervenuta bloccandola:

“Purtroppo non potete abbracciarvi”

Francesca Fialdini interrompe un’ospite a Da noi…a ruota libera: “Purtroppo non si può fare”

Lo so ma purtroppo non possiamo farlo, non ci si può abbracciare. In questi momenti più che mai ci sarebbe il desiderio di farlo ma non possiamo

ha ammesso sconsolata Francesca Fialdini quando ha dovuto vietare alla sua ospite, Vittoria, di abbracciare la sua amica. E proprio ad apertura di Da noi…a ruota libera, la conduttrice aveva spiegato come le nuove misure restrittive annunciate oggi dal Premier Giuseppe Conte, per prevenire il contagio del Coronavirus, inevitabilmente hanno nuovamente effetti sulla parte più importante della nostra vita come appunto salutare o abbracciare qualcuno.

Da noi…a ruota libera, Marco Giallini ed Edoardo Leo: “Annunciamo un film che non uscirà”

A tutto questo discorso si ricollega anche quanto detto da Marco Giallini ed Edoardo Leo. I due attori romani, infatti, sono stati ospiti di Da noi…a ruota libera per promuovere il loro film, ma appunto da lunedì i cinema avranno delle notevoli misure restrittive. Da Francesca Fialdini quindi Edoardo Leo ha fatto una battuta amara:

“Siamo venuti ad annunciare l’uscita di un film che non uscirà”.

Un momento di spensieratezza, tuttavia, lo ha portato Francesco Paolantoni che ha scherzato sull’essere stato cacciato da Tale e Quale Show.