X


Francesca Fialdini ha un flirt con un noto cantautore? Il gossip

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Gossip
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini ha un flirt con un noto cantautore? Il gossip

Francesca Fialdini è ritornata in onda nelle scorse settimane con Da noi…a ruota libera, programma della domenica pomeriggio di Rai 1 che va in onda subito dopo la Domenica In di Mara Venier. La conduttrice in queste settimane ha rilasciato varie interviste in cui ha ampiamente parlato della sua carriera e del suo programma ma allo stesso tempo sulla sua vita privata è molto restia e riservata. In queste ore però ad accendere il gossip sulla conduttrice ci ha pensato Giornalettismo che ha rivelato alcuni indizi che farebbero presupporre un flirt tra Francesca Fialdini e Samuele Bersani, noto cantautore romagnolo.

Francesca Fialdini sta insieme a Samuele Bersani? La probabile dedica del cantante

Francesca Fialdini starebbe insieme al cantautore Samuele Bersani secondo il sito suddetto ed a riprova di tale possibile flirt ci sarebbero degli indizi, sempre su Giornalettismo, infatti, si legge:

Il cantante Samuele Bersani nelle dediche del retro copertina del libretto all’interno del cd, scrive un caloroso grazie a “Francesca”. E la “Francesca” in questione potrebbe essere Francesca Fialdini

Insomma secondo il sito Samuele Bersani e Francesca Fialdini sarebbero stati molto vicini nell’ultimo periodo tanto che la ‘Francesca’ a cui fa riferimento sulle dediche nel retro copertine del suo ultimo CD ‘Cinema Samuele’, potrebbe essere proprio la conduttrice de Da noi a ruota libera. Il sito però non si sbilancia più di tanto parlando di flirt o amicizia.

Francesca Fialdini flirt o amicizia con Samuele Bersani? Il gossip

Ad aprile anche il sito di Dagospia aveva parlato di un rapporto speciale tra Francesca Fialdini e Samuele Bersani, nel dettaglio infatti si leggeva:

“Francesca è legata da una bella amicizia con il cantante Samuele Bersani, in quarantena ne approfitta per ascoltare la sua musica. Amicizia o flirt?”.

Insomma al momento entrambi i diretti interessati tacciono ed anche vero che sia la conduttrice, che recentemente si è espressa su Vanessa Incontrada, sia il cantante non amano essere al centro del gossip.