X


Vanessa Incontrada foto, Francesca Fialdini: “Non ne aveva bisogno”

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Gossip
foto Francesca Fialdini e Vanessa Incontrada

Francesca Fialdini sulla foto in copertina di Vanessa Incontrada contro il body shaming: “Non ne aveva bisogno”

L’ormai nota copertina di Vanity Fair in cui Vanessa Incotrada senza vestiti ha lanciato un messaggio sul body positive continua a far discutere ed a dividere le opinioni. Se da un lato infatti c’è chi ha totalmente appoggiato il messaggio dell’attrice e conduttrice esponendosi in quel modo, dall’altro c’è chi pur essendo d’accordo con il messaggio, non ne ha condiviso il metodo utilizzato. Un esempio è Francesca Fialdini che sulle pagine della stessa rivista ha espresso il suo punto di vista sulla questione:

“Il fatto che abbia voluto esporsi la dice lunga. Non ne aveva bisogno. È stata pazzesca con il monologo nello show di Gigi D’Alessio, la sua interiorità è venuta fuori più della copertina”

Il riferimento è al toccante monologo di Vanessa Incontrada nello show condotto con Gigi D’Alessio, 20 anni che siamo italiani.

Vanessa Incontrada paladina del body positive, Francesca Fialdini: “Perché posare come negli anni ’90?”

La foto di Vanessa Incotrada ha diviso l’opinione pubblica ed ha esporsi maggiormente da una parte o dall’altra sono state soprattutto le donne. Se infatti da un parte Mara Venier e Antonella Clerici l’hanno sostenuta, dall’altra Selvaggia Lucarelli, pur apprezzando l’intento, ha giudicato l’immagine distante dal tema. Tra gli scettici si colloca anche la conduttrice di Da noi a ruota libera Francesca Fialdini che ha ammesso:

“Perché dirci che è necessario farlo seguendo un modello di business: vuoi parlare del corpo così com’è? Allora perché posare come negli anni ’90, che bisogno hai?”.

Francesca Fialdini su Vanessa Incontrada: “È brava e bella”

Francesca Fialdini, che recentemente ha ringraziato un’amica, infine ha concluso la sua opinione in merito a tutta la vicenda elogiando Vanessa Incontrada come professionista:

“È talmente brava e bella che quando c’è lei anche il mio gatto si ferma davanti alla tv”.