X


Francesca Fialdini svela: “Mia nonna ha una passione per Barbara d’Urso”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Interviste
foto Francesca Fialdini Barbara D'Urso

Barbara d’Urso, Francesca Fialdini confessa: “Mia nonna ha una passione per lei”

Oggi Francesca Fialdini ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa occasione la popolare conduttrice ha parlato ovviamente dei suoi due programmi di grande successo: Da noi… A ruota libera e Fame d’amore, la cui nuova edizione è iniziata ieri alle 23.15 su Rai3. Francesca Fialdini ha poi parlato della sua famiglia, asserendo di essere molto legata a suo padre, a sua madre e a sua nonna. E a proposito di quest’ultima ha svelato un interessante aneddoto, asserendo:

“La uso come ‘esperta di marketing televisivo’ perchè sa tutto della concorrenza, dato che ha una passione per Barbara d’Urso…”

Insomma Barbara d’Urso pare davvero sia riuscita a conquistare la nonna di Francesca Fialdini, la quale ha una granfe passione anche per le telenovele: “Negli anni ’80 le guardavamo insieme…”

Da noi… A ruota libera: Francesca Fialdini svela un retroscena sulle interviste ai suoi ospiti

La giornalista di Sorrisi ha poi domandato a Francesca Fialdini cosa hanno in comune i suoi due programmi Da noi… A ruota libera e Fame d’amore. E la donna, con estrema schiettezza, ha subito risposto che l’obiettivo delle sue due trasmissioni è quello di sfatare i pregiudizi e abbattere i clichè. A proposito di Da noi… A ruota libera, Francesca Fialdini ha anche rivelato come solitamente affronta un’intervista, dichiarando:

“Quando intervisto qualcuno, indipendentemente dalla sua bravura davanti alle telecamere, la prima cosa che mi chiedo è ‘Come sta davvero?'”

E in effetti è evidente che Francesca Fialdini, proprio con questo suo approccio nelle interviste, riesca sempre a mettere a proprio agio i suoi ospiti.

Francesca Fialdini confessa: “Questo è il lavoro che sognavo di fare fin da bambina”

La giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha poi fatto presente a Francesca Fiadini di sentire nella sua voce una grande determinazione. E la conduttrice di Da noi… A ruota libera e Fame d’amore, la quale Domenica scorsa ha bloccato un’ospite che avrebbe voluto abbracciarla, ha quindi rivelato:

“Questo è il lavoro che sogno di fare fin da bambina…L’ho anche scritto in un tema a 8 anni: ‘Da grande voglio raccontare la verità…'”