X


Francesco Oppini, il padre contro Antonella Elia: “Volgare e aggressiva”

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Grande Fratello
Foto Franco Oppini Contro Antonella Elia

Grande Fratello Vip, Franco Oppini attacca Antonella Elia e difende Francesco Oppini: “Modo di fare sbagliato”

Il comportamento di Antonella Elia non va giù a Franco Oppini, il papà di Francesco Oppini, soprattutto per le parole usate verso suo figlio. Per questo il padre di Francesco Oppini è intervenuto come ospite a CasaChi. Franco ha detto di conoscere bene Antonella, visto che in passato hanno lavorato insieme. Nessuna vecchia ruggine intercorre nel loro rapporto, quindi è escluso che la Elia attacchi Francesco per colpire il padre. Secondo Franco l’atteggiamento di Antonella al GF Vip non è la sua vera persona:

“Il suo è un modo di fare sbagliato, volgare e aggressivo. Anzi, non è un suo modo, perché l’ho conosciuta. E’ un modo che si inventa per poter fare televisione”.

Francesco Oppini difeso dal padre, e su Antonella Elia: “Non ha argomenti”

Dopo aver sentito, da parte di Antonella Elia, appellativi tutt’altro che leggeri verso suo figlio, Franco Oppini ha voluto replicare. Le parole che Antonella ha usato su Francesco Oppini sono piuttosto pesanti, come viscido. Secondo Franco “Antonella Elia è una persona molto fragile” che lui non riconosce in questi “modi aggressivi”. Per questo il papà di Francesco Oppini è sicuro che quello della Elia al Grande Fratello Vip sia solo un copione. Ecco le parole di Franco Oppini su Antonella:

“Credo che abbia adottato questo sistema di aggredire le persone per poter stare in televisione. Lei, non avendo tantissimi argomenti, ha scelto di essere quella aggressiva”.

GF Vip, Franco Oppini chiarisce il comportamento di Francesco Oppini: “Cerca di trarre il buono da tutti”

I modi di fare di Francesco Oppini all’interno della Casa non sono chiari a molti concorrenti. Il suo non prendere posizioni nette al Grande Fratello Vip, o comunque non prendere quelle che qualcuno si aspetta, hanno sollevato dubbi e malumori. Addirittura Francesco è arrivato a discutere con Tommaso Zorzi, suo più caro amico nella Casa, dal quale ha preso le distanze. A chiarire il suo comportamento è il papà Franco Oppini:

“Lui è uno che cerca di trarre il buono da tutti. Cerca di avere un rapporto sincero, pulito ed equilibrato con tutti. Questo dà fastidio perché in Italia bisogna schierarsi, bisogna essere a destra o a sinistra”.