X


GF Vip: Francesco Oppini frena Tommaso Zorzi, poi scoppia a piangere

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Grande Fratello
Foto Francesco Oppini giornalista GF Vip

Francesco Oppini frena Tommaso Zorzi: “Gli sono vicino, ma non so cosa vede in me”

Parlando con alcuni dei suoi compagni al Grande Fratello Vip, Francesco Oppini ha fatto alcune dichiarazioni inerenti all’amico Tommaso Zorzi:

E’ una persona molto sensibile, però non so cosa vede in me, è questo che mi dà fastidio. Io le penso un po’ tutte.

E Francesco Oppini continua dicendo: “Se si aspettava altro io non posso farlo. Gli sono vicino, ma non è colpa mia se ha altre aspettative su di me”.

GF Vip, Francesco Oppini scoppia a piangere. Patrizia De Blanck: “Preparati a soffrire”

Dopo aver parlato di Tommaso Zorzi, Francesco Oppini ha parlato anche di Stefania Orlando, che credeva fosse un’amica sincera, e con la quale vorrebbe ricucire. Ma ha speso anche parole per Guenda Goria, che considera un po’ troppo rigida, e dopo queste esternazioni Francesco Oppini è scoppiato a piangere perché non capisce come possano considerarlo uno stratega. A fargli coraggio ci ha pensato Patrizia De Blanck: “Preparati a soffrire”. Nella puntata di ieri si è scontrato con Antonella Elia, di nuovo, e non è tardata ad arrivare la difesa della madre Alba Parietti.

Tommaso Zorzi ha dei dubbi su Francesco Oppini: “Era un punto di riferimento”

E anche Tommaso Zorzi ha espresso dei dubbi su Francesco Oppini (la sua ex ha rifiutato il GF Vip): “A me ha detto di avermi scelto perché sono quello a cui vuole più bene, ma ad altri ha detto altre cose”. Inoltre ha aggiunto: “Per me era un punto di riferimento. Se davvero mi vuole bene ha uno strano modo di dimostrarlo”. Come dice l’influencer non c’è niente di male nell’essere strateghi (d’altronde sono al Grande Fratello Vip), ma non “a scapito dei rapporti”.