X


Francesco Oppini: l’ex Alessia Fabiani ha rifiutato Grande Fratello Vip

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Grande Fratello
Foto Francesco Oppini giornalista GF Vip

Francesco Oppini salvo: l’ex fidanzata Alessia Fabiani ha rifiutato Grande Fratello Vip

Nelle scorse settimane Francesco Oppini ha parlato di Alessia Fabiani, la sua ex fidanzata con la quale ha avuto una storia all’inizio dei 2000. Lui aveva appena 19 anni mentre lei 26. Il figlio di alba Parietti al GF Vip ha ammesso di essere stato innamorato perso di lei, ma ha anche parlato di un disaccordo tra Alessia Fabiani e la madre. La valletta e conduttrice è stata contattata dal reality show per partecipare come concorrente alla quinta edizione: Alessia Fabiani ha rifiutato il Grande Fratello Vip. A confermarlo è stato Davide Maggio:

“Da quello che mi risulta avevano deciso di stuzzicare un po’ Francesco Oppini con Alessia Fabiani al GF Vip ma lei ha rifiutato”.

Francesco Oppini: l’ex Alessia Fabiani dice ‘no’ al GF Vip di Alfonso Signorini

Oggi mamma di due figli, Kim e Keira, nati alla fine del 2012 dalla lunga storia d’amore con Fabrizio Cherubini, Alessia Fabiani ha rifiutato il GF Vip. Il motivo? Probabilmente per non ritornare a scavare nel suo passato sentimentale. La valletta di Passaparola, il quiz di grande successo di Gerry Scotti, è stata legata a Francesco Oppini per qualche anno. Il giornalista Davide Maggio, in una delle sue seguitissime dirette serali quotidiane, ha confermato che Alessia Fabiani ha detto ‘no’ ad Alfonso Signorini per diventare concorrente del GF Vip:

“Lei è l’ex di Oppini e lì ci sarebbe tanto da raccontare. La Fabiani verso il GF, ma mi risulto che al momento è no. Ma per volontà sua”.

Francesco Oppini GF Vip, Alba Parietti preoccupata per il figlio: “Gioco perverso”

Sarebbe molto preoccupata Alba Parietti per il figlio Francesco Oppini al GF Vip. In un post su Instagram, la showgirl si dice fiera di suo figlio, per aver saputo rifiutare con educazione la proposta di Dayane Mello. Per lei Francesco Oppini (che ha replicato ad Antonella Elia) è il sogno di ogni donna, ma Alba Parietti ha sottolineato come il figlio sia in grado di rimanere fedele alla sua attuale fidanzata nonostante le tentazioni.