X


Francesco Oppini al Grande Fratello Vip: “Avrei dormito con Dayane”

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Grande Fratello
Foto Dayane Mello Francesco Oppini Gossip

GF Vip, Francesco Oppini confessa: “Avrei dormito con Guenda, Adua e Dayane”

Tommaso Zorzi ha stuzzicato i suoi compagni di avventura al Grande Fratello Vip. L’influencer ha sottolineato di vedere i ragazzi fidanzati, e in particolare Francesco Oppini e Andrea Zelletta, un po’ frenati con le donne, anche nelle situazioni di gioco. Francesco Oppini ha smentito il compagno di reality, sottolineando di non sentirsi bloccato, al punto da ammettere:

“Avrei dormito senza problemi con Guenda, con Adua e con Dayane ma non c’era neanche spazio… avrei dormito malissimo!”.

Una battuta quella di Francesco Oppini, su Dayane Mello e le altre concorrenti, volta a sottolineare che all’interno del reality non sente di avere dei freni, ma di esser spontaneamente portato ad aver rispetto per la sua fidanzata fuori dalla casa. Francesco Oppini al GF Vip è infatti legato da più di un anno con Cristina Tomasini.

Francesco Oppini ammette al Grande Fratello Vip: “No passi irrispettosi”

Al Grande Fratello Vip, Francesco Oppini, smentito dal marito della Orlando, che è stato corteggiato più volte da Dayane Mello ha sottolineato di amare la fidanzata e volerle portare rispetto:

“L’esperienza ti porta a capire che non puoi fare de passi irrispettosi, non solo verso chi c’è fuori ma tutto quello che circonda la persona che c’è fuori”.

Il figlio di Alba Parietti ha proseguito il suo sfogo sottolineando: “Se io sono innamorato della mia compagna, sto bene e ho una realtà solida, non mi viene di sbagliare, non perchè sto pensando al programma a quello che passa fuori, ma perchè è una roba che non vuoi fare”. Francesco Oppini ha ammesso che il suo essere rispettoso nei confronti della fidanzata, è un gesto naturale e spontaneo che parte dall’amore che prova per lei e dall’intenzione di non fare soffrire e la sua famiglia.

Gossip Grande Fratello Vip, Francesco Oppini: “Il lato affettivo per me è fuori”

Al Grande Fratello Vip, Francesco Oppini, che è stato criticato da Zequila in questi giorni, ha sottolineato che per lui la vita all’interno del reality è vera, ma su una cosa è stato categorico:

“Il lato affettivo, amoroso per me è fuori è staccato da qui”.

Insomma, Cristina Tomasini, la fidanzata di Francesco Oppini può dormire dei sonni decisamente tranquilli.