X


Francesco Oppini offeso da Fulvio Abbate, interviene il padre: “Mi fa pena”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Grande Fratello
Foto Fulvio Abbate Contro Francesco Oppini

Grande Fratello Vip Francesco Oppini offeso da Fulvio Abbate. Interviene il padre: “Mi fa pena, lo dico seriamente”

E’ scoppiata in diretta, nel corso della penultima puntata del Grande Fratello Vip, l’ennesima lite tra Fulvio Abbate e Francesco Oppini. Lite che ha costretto il conduttore del reality, Alfonso Signorini, ad intervenire. Lo scrittore ancora una volta ha sparato a zero su Francesco Oppini definendolo persino il peggiore della Casa. Questa situazione non è stata apprezzata da Franco Oppini, padre di Francesco, che in un’intervista rilasciata al portale Il Giornale ha espresso il suo disaccordo e ha risposto alle parole di Fulvio Abbate definendolo un finto intellettuale: “Un uomo della sua età che litiga in quel modo con un ragazzo mi fa pena, e lo dico seriamente” ha in un primo momento dichiarato il padre del gieffino che ha poi continuato: “Non ho timore di dire che per me è un finto intellettuale, una persona che usa tante citazioni dotte ma alla fine non dice nulla

Francesco Oppini al Grande Fratello Vip, il padre Franco: “Mi ha comunicato che Signorini lo aveva chiamato”

Franco Oppini sembra essere molto fiero della partecipazione del figlio Francesco al Grande Fratello Vip che, secondo un giornalista è avvenuta solo grazie alla madre. Lo si evince dalle parole che ha speso sul suo conto per difenderlo da Fulvio Abbate: “E’ un ragazzo che si diverte. E’ scanzonato in mezzo alla ‘caciara’ ma lava anche i piatti quando deve“. Ma come ha ricevuto la notizia della sua partecipazione al GF Vip 5? In modo piuttosto semplice: “Mi ha comunicato che Alfonso Signorini lo aveva chiamato e che ci teneva molto che ci fosse“.

Dayane Mello e Francesco Oppini, parla il padre: “Lui sta benissimo con la sua compagna”

Non poteva non esprimersi sulla questione che riguarda Dayane Mello e Francesco Oppini. Secondo il padre del gieffino, difatti, quella della ragazza potrebbe essere una strategia per: “Creare o voler creare questa pseudo storia in modo di avere i riflettori puntati” oppure semplicemente può essere che Dayane del GF Vip 5 sia davvero interessata a Francesco Oppini, ma lui l’ha frenata poiché innamoratissimo della sua Cristina e la cosa è stata confermata da Franco: “Lui è fidanzatissimo, sta benissimo con la sua compagna ed è molto preso da quel rapporto“.