X


Francesco Totti, messaggio doloroso: “Giorni più brutti della mia vita”

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesco Totti

Francesco Totti, messaggio doloroso dopo la morte del padre per il covid: “Giorni più brutti della mia vita”

Francesco Totti pochi giorni fa ha perso l’amato padre Enzo a causa del coronavirus. L’uomo, affetto da patologie pregresse, non è riuscito a sconfiggerlo e nel giro di poco tempo è morto. L’ex calciatore, dopo giorni di silenzio, alcune ore fa ha affidato ad Instagram una lunga lettera per il padre, nel suo messaggio di dolore ha ringraziato il genitore e si è scusato con lui. Francesco Totti, ha iniziato la sua lettera ricordando la solitaria lotta del padre Enzo con il covid:

Ciao papà, ho trascorso i 10 giorni più brutti della mia vita, sapendo che stavi là “da solo” combattendo contro il male

Francesco Totti, il padre Enzo muore per coronavirus la toccante dedica: “Scusa e grazie”

Francesco Totti nel suo lungo messaggio al padre Enzo, morto pochi giorni fa per coronavirus, lo ha voluto ringraziare:

“Grazie perché sei stato un padre e non smetterai mai di esserlo. Senza di te non ce l’avrei mai fatta.”

Il calciatore si è anche scusato con il padre per tutte le sue mancanze oltre a ringraziarlo per tutti gli insegnamenti di vita ed infine ha concluso la toccante lettera, visibile a fine paragrafo, così:

Terrò questi preziosi ricordi nel mio cuore. Ciao papà…anzi…ciao sceriffo…..fai buon viaggio.

Il post di Francesco Totti è stato sommerso di like e commenti di cordoglio sia di sportivi come Javier Zanetti e Maradona, che da persone dello spettacolo come Emma e Marco Bocci.

View this post on Instagram

Ciao papà, ho trascorso i 10 giorni più brutti della mia vita, sapendo che stavi là “da solo” combattendo contro il male e non potendoti vedere, parlare, abbracciarti, stringerti, avrei fatto qualsiasi cosa pur di stare là vicino a te. Ora la mia vita sarà diversa, perché sono cresciuto con dei valori importanti ed è per questo che voglio ringraziarti papà, per tutto quello che hai fatto per me, per avermi reso un uomo forte e coraggioso, ti vorrò sempre bene papà mio!! Vorrei poter ancora sentire la tua voce, mi mancano le risate che ci facevamo, mi manca il tuo sorriso, i tuoi occhi, mi manca vederti sul divano a guardare la tv. Devo dirti scusa e grazie… Scusa per tutte le volte che non ho capito, per tutte le volte che non ti ho detto T.V.B, scusa per gli abbracci mancati, per le parole non dette, per gli sbagli che ho fatto, ma soprattutto grazie perché sei stato un padre e non smetterai mai di esserlo. Senza di te non ce l'avrei mai fatta, anche se non sei più con noi il tuo ricordo e il tuo sorriso non sarà mai dimenticato!!!! Avevi tanti amici che ti volevano bene, perché tu avevi qualcosa di diverso, eri sempre presente, sempre disponibile, eri l'amico di tutti, eri e sei il mio orgoglio “(spero di esserlo stato anch’io per te)”🙏!!!!!! Oggi più che mai ho capito quanto sei stato importante nella mia vita, e nei prossimi anni terrò questi preziosi ricordi nel mio cuore. Ciao papà…anzi…ciao sceriffo…..fai buon viaggio ❤️❤️ tuo Francesco

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

Francesco Totti lettera al padre scomparso: il silenzio di Ilary Blasi

Francesco Totti ha rotto il silenzio dopo la morte del padre Enzo con una lunga lettera su Instagram. La moglie Ilary Blasi (che prossimamente condurrà L’isola dei famosi) invece, per il momento ha scelto il silenzio dopo la scomparsa del suocero non postando nulla.