X


Franceska Pepe choc, ex fidanzato: “Mi stava facendo uscire dalla normalità”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Franceska Pepe eliminata spagnoli televoto

Franceska Pepe, l’ex fidanzato Gianluigi Tumoletti: “Mi stava facendo uscire dalla normalità”

Si è detto deluso e offeso della sua fidanzata Franceska Pepe. Gianluigi Tumoletti e lei hanno avuto una storia durata poco più di due anni ma il giovane manager ha una lunga lista di motivi per essere arrabbiato con la modella. Intanto lei ha risposto in modo sgarbato alla madre dopo aver ricevuto un messaggio nel quale la donna si complimentava con lei per la sua partecipazione al GF Vip. Intervistato da NuovoTv Gianluigi Tumoletti ha svelato che Franceska Pepe gli ha offerto 300 euro per stare zitto e sparire: “Mi ha chiesto di sparire perchè so tante cose di lei e non vuole che io parli”. Il ragazzo ha dichiarato che l’ex concorrente del GF Vip diceva bugie:

“Il nostro feeling intimo era fortissimi ma non mi rendevo conto che quella relazione mi stava facendo uscire dalla normalità”.

Franceska Pepe dopo GF Vip, l’ex fidanzato Gianluigi Tumoletti: “Non ci siamo più incontrati”

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip Franceska Pepe e il suo ex fidanzato Gianluigi Tumoletti non si sono più incontrati. A confermarlo è stato il giovane imprenditore di ristoranti e locali nell’intervista rilasciata al noto settimanale NuovoTv e ha confessato su Franceska Pepe di credere che non sappia gestire l’improvvisa popolarità. I due si sono conosciuti in discoteca a Forte dei Marmi dove lui lavorava come cameriere. Lei abitava a Sarzana e gli aveva dato un bigliettino con il numero di telefono scritto col rossetto. Gianluigi Tumoletti si è detto certo che con Franceska Pepe non potrà esserci un ritorno di fiamma, “anche se ci siamo visti poco prima che lei entrasse nella casa del GF Vip per due giorni. Non mi aspettavo che accadesse”.

Francesca Pepe ritoccata? L’ex fidanzato Gianluigi Tumoletti: “È cambiata leggermente”

“È cambiata leggermente”, ha confessato Gianluigi Tumoletti, ex di Franceska Pepe (sbugiardata da Suarez) parlando dei suoi presunti ritocchi. A NuovoTv il ragazzo ha sostenuto che comunque crescendo cambiamo tutti:

“Comunque era una bella ragazza prima e lo è anche adesso, anzi forse è persino migliorata”.