X


Grande Fratello Vip si allunga fino a febbraio 2021. Salta GF della D’Urso?

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto gf vip si allunga febbraio 2021 cancellata Barbara D'Urso

Grande Fratello Vip si allunga: Alfonso Signorini in onda fino a febbraio 2021

Forte del buon riscontro in termini di ascolti Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini sono stati promossi. La quinta edizione del reality show più spiato dagli italiani proseguirà con due appuntamenti settimanali, del lunedì e del venerdì, fino al termine della serie. Grande Fratello Vip si allunga fino a febbraio 2021. La puntata finale che vedrà proclamato il vincitore, secondo quanto riferisce Blogo, sarebbe fissata per lunedì 8 del secondo mese del nuovo anno 2021. Trapelano, quindi, grandi soddisfazioni per questa quinta stagione del Grande Fratello Vip tanto che l’azienda ha pensato bene di posticipare la finale del reality di due mesi rispetto al previsto per garantire una certa stabilità alla rete ammiraglia del Biscione senza rischiare troppo proponendo sul piccolo schermo prodotti nuovi e più costosi.

GF Vip finisce a febbraio 2021: salta la versione classica di Barbara D’Urso?

Il Grande Fratello di Barbara D’Urso non si farà per il secondo anno consecutivo. L’ultima edizione della versione classica è andata in onda nel 2019 che ha visto la proclamazione di Martina Nasoni. Grande Fratello Vip si allunga: la quinta edizione del reality show di Alfonso Signorini doveva concludersi i primi di dicembre e, invece, terminerà a febbraio 2021. I concorrenti, quindi, trascorreranno le feste natalizie e brinderanno al nuovo anno nella Casa del Grande Fratello Vip. Spetterà ad Alfonso Signorini annunciare nuovi concorrenti da stasera e per le prossime settimane. Stasera andrà in onda una nuova puntata del reality. Il conduttore farà chiarezza sul televoto del settimo appuntamento? Una cosa è certa: Franceska Pepe non entrerà di nuovo in Casa, ma sarà presente in studio accanto a Fulvio Abbate.

Barbara D’Urso cancellata e sostituita da Ilary Blasi. Alfonso Signorini promosso con GF Vip

Dopo Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini partirà la quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi con la conduzione di Ilary Blasi. Non ci sarà, quindi, Grande Fratello di Barbara D’Urso. La versione classica potrebbe tornare direttamente a settembre 2021 mentre la sesta edizione Vip nel 2022. Al momento nessuna conferma da parte della produzione e di Mediaset.