X


Live Non è la D’Urso anticipazioni: Gabriel Garko e Franceska contro tutti

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso ospite Gabriel Garko Barbara D'Urso

Live Non è la D’Urso, anticipazioni 11 ottobre: Gabriel Garko contro le cinque sfere

Anche Barbara D’Urso avrà in studio Gabriel Garko a Live Non è la D’Urso. Come annunciato dalla conduttrice durante l’ultimo appuntamento settimanale con Pomeriggio 5, Gabriel Garko sarà in studio per sfidare le cinque sfere. L’attore è sulla cresta dell’onda del gossip dopo aver annunciato di essere gay al Grande Fratello Vip e non ha più paura di mostrarsi in pubblico e di parlare della sua sessualità. A Milano è stato paparazzato dal noto settimanale Chi di Alfonso Signorini in compagnia di un ragazzo, tale Gaetano, che ha 23 anni e lavora presso l’aeroporto di Milano Malpensa. A Live Non è la D’Urso si ritornerà a parlare dei finti flirt e le storie d’amore costruite a tavolino tra personaggi famosi. Ci saranno nuove rivelazioni scioccanti su Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

Anticipazioni Live Non è la D’Urso: Franceska Pepe sfida le sfere e incontra Vittorio Sgarbi?

Oltre a Gabriel Garko a Live Non è la D’Urso (di recente Maurizio Costanzo ha detto la sua sul coming out dell’attore) ospite di Barbara D’Urso sarà anche Franceska Pepe. L’influencer, che non tornerà al Grande Fratello Vip dopo la sua eliminazione a causa del televoto raggirato dalla Spagna che ha tutelato Adua Del Vesco, sfiderà cinque agguerritissime sfere. Incontrerà Vittorio Sgarbi? Franceska Pepe ha raccontato di avere avuto un fidanzamento con lui, ma il critico d’arte ospite a Live Non è la D’Urso ha raccontato una versione opposta, sostenendo che stava inaugurando una mostra a Sanremo, Franceska gli andò incontro e fu libera nell’amarlo:

“Mi nascosi dietro un angolo con lei e la cosa diventò una parentesi affettuosa che durò fino alle sette del mattino”.

A Live Non è la D’Urso tornerà Angela da Mondello che racconterà i suoi guai con la giustizia. Barbara D’Urso intervisterà anche Fabrizio Corona e Iconize.

Francesca Cipriani e Divino Otelma si scontrano a Live Non è la D’Urso: lui la denuncia

A Live Non è la D’Urso Francesca Cipriani e Divino Otelma si confronteranno. Secondo alcune fonti il mago vorrebbe trascinarla in tribunale e vorrebbe il risarcimento per quell’incidente a L’Isola dei Famosi. La scena è diventata virale: durante una prova ricompensa Divino Otelma finì con il volto sulla struttura in legno mentre Francesca Cipriani lo spingeva di dietro.