X


Franceska Pepe non rientra al GF Vip dopo il televoto raggirato dalla Spagna

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Grande Fratello
foto Franceska Pepe eliminata spagnoli televoto

Franceska Pepe non torna al GF Vip come concorrente dopo le polemiche sull’eliminazione

Non ci sarà alcun colpo di scena nella puntata di venerdì di Grande Fratello Vip. Dopo le polemiche sulla sua eliminazione per colpa di voti ricevuti dalla Spagna che hanno tutelato Adua Del Vesco al televoto, Franceska Pepe non rientra al GF Vip come concorrente. Dopo un ritorno veloce su Instagram, a poche ore dalla sua eliminazione dal GF Vip, Franceska Pepe è scomparsa suoi social. Nelle ultime ore si parlava di un isolamento precauzionale e a una temporanea interdizione dal mondo del web su accordo tra la produzione e il suo agente, ma Fanpage ha confermato che non ci sarà alcun rientro dell’influencer. Di conseguenza, il televoto raggirato dalla Spagna, che lunedì 5 ottobre ha visto scontrarsi Franceska Pepe con Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Adua Del Vesco non sarà annullato.

Anticipazioni GF Vip venerdì 9 ottobre: Franceska Pepe non rientra dopo l’esposto del Codacons

Una serie di tweet provenienti dalla Spagna hanno insospettito il web. Il pubblico iberico ha deciso di salvare Adua Del Vesco aggirando il regolamento del Grande Fratello Vip. Come è noto, infatti, il servizio di televoto è riservato agli utenti residenti sul territorio italiano. Il Codacons ha presentato un esposto all’AgCom per accertate eventuali illeciti e irregolarità. La sessione di televoto della settima puntata di GF Vip, che ha visto Franceska Pepe eliminata, non sarà annullata dopo le numerose polemiche. Alfonso Signorini, che ha preso una decisione sui concorrenti che ha creato non poche polemiche, nella puntata di venerdì 9 ottobre di GF Vip potrebbe fare luce sulla questione. Sembra certo che Franceska Pepe non rientra al Grande Fratello Vip come concorrente dopo l’eliminazione.

GF Vip, anticipazioni: Franceska Pepe eliminata dagli spagnoli? Continuano i controlli sul televoto

Sembrano essere in corso le verifiche sul sistema del televoto che ha visto numerosi utenti non residenti in Italia esprimere la propria preferenza tra Franceska Pepe, Adua Del Vesco, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta. Quel che pare certo è che Franceska Pepe non tornerà al GF Vip dopo essere stata eliminata anche se il televoto potrebbe essere stato raggirato dalla Spagna.