X


Gabriel Garko coming out, Maurizio Costanzo: “Argomento che fa ascolti”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Gossip
foto Gabriel Garko gay Maurizio Costanzo

Gabriel Garko gay, Maurizio Costanzo sul suo coming out: “Argomento che fa ascolti”

Dopo il coming out al Grande Fratello Vip, Gabriel Garko ha completato le dichiarazioni sulla sua omosessualità nella puntata di Verissimo in onda la scorsa settimana. L’attore ha svelato di aver avuto una lunga relazione con un uomo durata 11, ha confermato anche la super chiacchierata storia con Gabriele Rossi ormai finita e che ha iniziato un nuovo legame. Maurizio Costanzo, nella sua rubrica Domande e Risposte sul noto settimanale NuovoTv, ha parlato di Gabriel Garko gay. il giornalista ha dichiarato che l’attore

“nel dichiarare le sue preferenze, ha parlato di segreto di Pulcinella confermando il fatto che fosse cosa nota nel mondo dello spettacolo e non solo”.

In merito al coming out di Gabriel Garko, il conduttore Maurizio Costanzo ha fatto una constatazione, ovvero che la televisione è un palcoscenico e “questo genere di argomento fa ascolti”.

Maurizio Costanzo sul coming out di Gabriel Garko: “Contento lui, contenti tutti”

Questo genere di dichiarazioni, ovvero i coming out di personaggi famosi, non meravigliano più Maurizio Costanzo. Per il conduttore, come dichiarato su NuovoTv, il pubblico ama sapere molto sulla vita privata dei Vip e questo è sempre stato un argomento che ha sempre riscosso particolare successo anche di ascolti in televisione. Sul coming out di Gabriel Garko, Maurizio Costanzo ha dichiarato: “Contento lui, contento tutti”. L’attore pare che abbia trovato di nuovo la serenità accanto a un ragazzo 23enne: il fidanzato di Gabriel Garko si chiama Gaetano. Il giovane ragazzo napoletano lavora presso l’aeroporto di Milano Malpensa e non si tratta di un volto noto nel mondo dello spettacolo.

Gabriel Garko innamorato di Gaetano dopo il coming out in televisione al GF Vip

L’attore Gabriel Garko è innamorato di Gaetano. La settimana scorsa, dopo GF Vip, intervistato a Verissimo (Silvia Toffanin è scoppiata a piangere) ha ammesso di essere innamorato del 23enne e si trova molto bene con lui. La loro è una storia appena iniziata ed è arrivato proprio nel periodo più bello della sua vita dopo il coming out e la liberazione dal suo personaggio con cui per anni si è sempre scontrato.