X


Gabriel Garko in dolce compagnia: chi è il suo nuovo amore. FOTO

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Gossip
foto Gabriel Garko sorridente

Gabriel Garko paparazzato in dolce compagnia con Gaetano dopo il coming out

Gabriel Garko è uscito allo scoperto. L’attore in queste settimane è stato al centro della cronaca rosa per via del suo coming out, definito da lui stesso “il segreto di Pulcinella” al Grande Fratello Vip. A Verissimo sabato scorso l’attore ha confessato di avere iniziato una nuova frequentazione, un amore agli inizi per Gabriel Garko che ha voluto precisare che continuerà ad essere molto riservato riguardo alla sua vita privata. Sulle pagine del settimanale Chi però Gabriel Garko è stato paparazzato in dolce compagnia con Gaetano e due care amiche: Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha ripreso l’attore di ritorno dall’intervista a Verissimo a Milano. Gabriel Garko ha preferito non tornare a Zagarolo, ma fermarsi nel residence, in cui al momento si trovano anche Eva e Imma, con Gaetano che potrebbe essere il suo nuovo compagno.

Gabriel Garko dopo il coming out: chi è il nuovo compagno dell’attore. FOTO

Sulle pagine del settimanale Chi, come visibile nella foto in basso, Gabriel Garko è stato ripreso con un giovane accompagnatore, Gaetano che, stando a quanto riportato sulla nota rivista dovrebbe essere il suo nuovo compagno. “Accanto a lui, Chi vi mostra per la prima volta il suo giovane amico speciale, Gaetano, 23 anni, napoletano che lavora nell’uffici scali dell’aeroporto di Malpensa e vive in Brianza”. Questo quanto riportato sulla rivista diretta da Alfonso Signorini dove si sottolinea che da qualche tempo il presunto compagno di Gabriel Garko, Gaetano, sarebbe diventato una presenza fissa nella vita dell’artista. Il ragazzo l’avrebbe anche accompagnato dietro le quinte di Verissimo.
foto Gabriel Garko compagno

Gabriel Garko, i nuovi progetti lavorativi dopo il coming out al Grande Fratello Vip

Ora per Gabriel Garko, sul quale ha rotto il silenzio Eva Grimaldi, potrebbero aprirsi nuovi progetti professionali. L’attore ha infatti scritto due libri, un romanzo e un’autobiografia, e, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, riportata che l’attore starebbe valutando alcuni copioni. Gabriel Garko però sognerebbe la regia di alcune sceneggiature scritte da lui.