X


Gabriel Garko, Serena Autieri fa chiarezza dalla Bortone: “Mai fidanzati”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Gossip
foto Serena Autieri a Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Serena Autieri fa chiarezza sul rapporto con Gabriel Garko: “Mai fidanzati”

Serena Autieri ha rilasciato una lunga intervista nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno dove oltre a parlare della sua carriera ha risposto anche a delle domande di gossip. Nello specifico, infatti, da alcuni giorni l’attenzione è catalizzata sull’outing di Gabriel Garko al GF Vip, e Serena Autieri in passato, secondo alcuni rumors, avrebbe avuto un flirt con l’attore. Invece da Serena Bortone, incalzata sul gossip l’attrice ha smentito tutto:

“Abbiamo fatto una fiction insieme, quindi ci siamo visti siamo usciti insieme, ma non siamo mai stati fidanzati”

Serena Autieri da Serena Bortone ammette: “Su Gabriel Garko cambierei argomento”

Serena Autieri ad Oggi è un altro giorno ha smentito che in passato ci sia mai stata una storia tra lei e Gabriel Garko, i due sono usciti insieme qualche volta ma come amici e colleghi. Insomma l’attrice non ha prestato il fianco ai pettegolezzi ed a Serena Bortone ha aggiunto:

“Io adesso sono una donna sposata, con una figlia quindi cambierei argomento”.

Serena Autieri, inoltre, ha anche ammesso che ha frequentato l’attore solo durante le registrazioni della fiction, che è stata una persona molto carina, ma che non sente da anni. Infine ha concluso dichiarando:

“Nel 2020 credo sia un po’ svilente parlare di questo, abbiamo tante cose belle da raccontare”.

Tale e Quale Show, Serena Autieri rivela: “Loretta Goggi è un’artista eccezionale”

Serena Autieri a Oggi è un altro giorno ha ricordato la sua esperienza a Tale e Quale Show, in cui tra le varie imitazioni si è esibita anche nei panni di Loretta Goggi. Sulla grande artista l’attrice ha rivelato:

“Loretta Goggi è un’artista eccezionale, dotata di grande umanità e di grande sensibilità. Mi commuove rivivere quei momenti”.

Conclusa l’intervista Serena Bortone ha salutato Serena Autieri e cambiato argomento. Nella puntata di venerdì, tra l’altro, un ospite si è bloccato.