X


Gemma Galgani: “La vogliono fuori dalla tv”, rivela Signoretti a Mattino 5

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Signoretti Gemma Galgani

Gemma Galgani, parla Riccardo Signoretti a Mattino 5: “La vogliono fuori dalla tv”

I fan di Uomini e Donne sono preoccupati: Gemma Galgani ha davvero intenzione di abbandonare il programma dopo più di dieci anni di onorata carriera come dama del Trono Over? Riccardo Signoretti oggi a Mattino 5 ha lanciato una bomba (parlando della copertina di Nuovo Tv dedicata a Gemma-Tina-Giorgio):

“Abbiamo pizzicato un incontro a sorpresa di Giorgio Manetti e Tina Cipollari. Gemma è avvelenata. La vogliono fuori dalla tv. Dicono che da undici anni scalda la sedia a Uomini e Donne”.

Uomini e Donne, Riccardo Signoretti a Mattino Cinque: “Gemma Galgani è molto arrabbiata”

“Gemma Galgani è molto arrabbiata” ha svelato Riccardo Signoretti a Mattino 5. Hanno sorpreso Giorgio Manetti e Tina Cipollari insieme a Firenze e stando alle ultime registrazioni di Uomini e Donne Gemma se n’è andata dallo studio dopo l’ennesima lite con l’opinionista sua acerrima nemica. Come finirà questa storia? Riuscirà Maria De Filippi a convincerla a restare oppure è arrivata l’ora di cercare volti nuovi?

Federica Panicucci commenta Tina Cipollari, Gemma Galgani e Giorgio: “Protagonisti molto amati”

Sempre nella puntata di oggi a Mattino 5 la conduttrice Federica Panicucci ha commentato Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Tina Cipollari: “Protagonisti sempre molto amati”. Riccardo Signoretti in collegamento ha dichiarato: “L’appello a Maria De Filippi è quello di cercare volti nuovi al posto di Gemma. Finirà così?”.