X


Gemma Galgani dura con l’ex Giorgio Manetti: “Mi sono stancata”

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani rompe con biagio di maro

Gemma Galgani dura con Giorgio Manetti: “Sono stanca dei suoi commenti sulla mia vita”

La storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti ha fatto sognare milioni di telespettatori di Uomini e Donne ed è tornata alla ribalta nell’ultima settimana a causa di una copertina di un noto settimanale che ritraeva Tina Cipollari e Giorgio Manetti. La dama torinese si è risentita e ha attaccato l’opinionista in studio. Ora è proprio Gemma a parlare a Uomini e Donne Magazine sul suo ex fidanzato Giorgio:

“Mi sono stancata dei suoi continui commenti sulla mia vita. Gli auguro ogni bene, ma può anche non ricorrere al nostro trascorso per farsi pubblicità”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Nicola Vivarelli? Non ha mai provato nulla”

E dopo Giorgio Manetti la dama veternata di Uomini e Donne Gemma Galgani ha avuto molte frequentazioni e tante persone si sono recate in studio al fine di corteggiarla, anche un ragazzo molto più giovane di lei come Nicola Vivarelli. E a tal proposito ha dichiarato al magazine: “Secondo me non ha mai provato nulla. Ovvio che cerco di difendermi se lui mi tira in causa”. Inoltre la dama ribadisce: “Non penso che istigare Tina sia una manifestazione di interesse. Non si è soffermato a comprendere i miei silenzi”.

Biagio criticato da Gemma Galgani: “Non ha fatto nulla di straordinario”

Incredibile come il cavaliere Biagio del parterre Over sia riuscito a uscire con tre dame differeti riuscendo a baciarle e a corteggiarle. Gianni Sperti ha scherzato dicendo che neanche i tronisti giovani sono così svegli. Gemma Galgani ha deciso di chiudere con Biagio e sul magazine critica il suo atteggiamento: “Non ha fatto nulla di straordinario, ma solo gesti ordinari che fa a qualsiasi donna” (vedasi le mozzarelle).