X


Uomini e Donne: Gemma chiude con Biagio e gli lancia una frecciatina

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani rompe con biagio di maro

Uomini e Donne: Gemma Galgani chiude con Biagio Di Maro e gli lancia una frecciatina

Sembra proprio che nella puntata di oggi di Uomini e Donne sia giunta al capolinea la conoscenza tra Gemma Galgani e il cavaliere Biagio Di Maro. Quest’ultimo è impegnato nella conoscenza con altre due dame, Maria e Sabina, e la cosa sin da subito ha fatto storcere il naso alla Galgani. In puntata si è venuto a sapere che Biagio è uscito nuovamente con tutte e tre le donne, ma ha fatto delle sorprese particolari solamente a Maria e Sabina. Maria De Filippi chiede al cavaliere se dopo queste uscite sia arrivato alla conclusione verso quale dama prova maggiore interesse. Biagio ammette che vorrebbe proseguire con tutte, perché appunto prova interesse verso tutte e tre. Gemma non ci sta e decide di chiuderla qui, ma prima di sedersi nel parterre non si è lasciata sfuggire l’occasione di lanciare al cavaliere una frecciatina:

“Ciao bello mi raccomando occhio alle mozzarelle che fanno male al colesterolo”

L’allusione chiaramente è al fatto che il cavaliere abbia sempre pronte a disposizione delle mozzarelle e che si comporti allo stesso modo con tutte.

Tina Cipollari, Gemma Galgani furiosa per l’amicizia con Giorgio Manetti

L’antipatia tra la dama torinese e l’opinionista di Uomini e Donne risale forse all’alba dei tempi. Questa volta ad irritare Gemma Galgani pare sia stata un’intervista rilasciata da Tina Cipollari su Nuovo, in cui compaiono in copertina delle foto dell’opinionista in compagnia dell’ex storico della dama: Giorgio Manetti. Inizia un battibecco tra le due: a Gemma non va giù il fatto che Tina non abbia mai parlato di questa “amicizia” e Tina l’accusa di insinuare una storia tra lei e Giorgio, assolutamente non vera. Nel battibecco è intervenuto anche Gianni Sperti che, facendo un’insinuazione, ha chiesto alla dama: “Gemma sei troppo arrabbiata…Ma ti piace ancora Giorgio?”. La dama ha prontamente negato, ma dalla sua reazione qualche sospetto nasce spontaneo: sarà vero?

Trono Over, Maria Tona si prende gioco di Gemma: ecco in che modo

Nel Trono Over è nata anche un’altra antipatia, quella tra Gemma Galgani e Maria Tona. Quest’ultima oggi in puntata ha punzecchiato la Galgani portando una ricerca sui becchi degli uccelli: chiaro riferimento alla cornacchia portata in studio da Tina Cipollari per prendere in giro la dama.