X


Gemma Galgani rifiutata da Paolo Gozzi: “Mi sento presa in giro”

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani rifiutata

Gemma Galgani viene rifiutata per la seconda volta da Paolo e scoppia in lacrime

La puntata Uomini e Donne di oggi, mercoledì 7 ottobre, ha visto al centro dello studio Gemma Galgani e il suo corteggiatore Paolo Gozzi. Nelle scorse puntate, Paolo aveva preso la decisione di interrompere la sua frequentazione con la dama, accettando la conoscenza con altre signore del parterre.
La Galgani però non si è data per vinta e ha ben pensato di organizzare una sorpresa al cavaliere: palloncini ad addobbare il camerino, con tanto di dedica e champagne per due.
Entrata in studio ad attendere Gemma è, però, un’amara realtà. Paolo ha dichiarato di aver apprezzato tantissimo il gesto della dama, a sua detta meraviglioso e gentile, ma che tuttavia non intende tornare sui suoi passi. Secondo il cavaliere Paolo, infatti, lui e Gemma sono completamente incompatibili, diversi. Oltretutto la Galgani sarebbe troppo pesante per i suoi gusti.
A queste parole la dama si è lasciata andare alle lacrime: “Mi sento presa in giro”, parole dettate più che per la delusione sentimentale, per lo stato d’animo generale.

Uomini e Donne, Gemma Galgani attaccata da Paolo e Maria: “Sei un disco rotto”

Stop definitivo alla conoscenza con Gemma Galgani da parte di Paolo Gozzi, che preferisce dedicarsi alla conoscenza con Maria e la new entry nel programma, Sabina. Tra i motivi che hanno spinto il cavaliere a non portare avanti la sua conoscenza con la dama torinese, ci sarebbe la troppa pesantezza di quest’ultima. Gemma non ci sta e chiede ancora spiegazioni sulla decisione di Paolo, il quale però sbotta “sei un disco rotto! Dici sempre le stesse cose!”. Ad appoggiare il cavaliere sulla pesantezza della Galgani è anche la dama Maria, rivale in amore di Gemma.

Tina Cipollari attacca Gemma per la sorpresa a Paolo: “Sei ridicola!”

Le conoscenze di Gemma Galgani passano sotto l’occhio attento e critico di Tina Cipollari. La sorpresa organizzata dalla dama per riconquistare il cavaliere, però, è stata pesantemente criticata dall’opinionista. Tina, infatti, accusa di aver già visto questa scena, che come al solito si è conclusa con un due di picche per Gemma.