X


Uomini e Donne Over, Gemma Galgani rifiutata da un cavaliere: la reazione

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani delusa

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani ci prova con Paolo Gozzi ma viene rifiutata

Nuovo appuntamento con il trono misto di Uomini e Donne. Oggi Maria De Filippi tornerà a parlare delle vicende sentimentali dei protagonisti del Trono Over e Classico e sarà in particolare Gemma Galgani a catalizzare l’attenzione in studio. A partire dalle 14.45 su Canale5 inizierà una nuova puntata di UeD che avrà come protagonista assoluta la dama di Torino che, in settimana ha cercato di riavvicinare Paolo. Maria De Filippi mostrerà lo sfogo post puntata di Gemma Galgani e la sorpresa fatta a Paolo in camerino. Proprio come fatto in passato con Giorgio Manetti, Gemma addobberà il camerino di Paolo con palloncini e bigliettini, stupendolo. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano però che in studio per la 70enne arriverà una doccia fredda, anzi è il caso di dire gelata.

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani in lacrime dopo il rifiuto di Paolo Gozzi

Nella puntata di oggi, mercoledì 7 ottobre, di Uomini e Donne Paolo Gozzi rifiuterà Gemma Galgani. Il cavaliere, che già nelle scorse settimane aveva chiuso con la torinese per via di una incompatibilità caratteriale, oggi ribadirà la sua decisione di non proseguire la conoscenza. Inizialmente Gemma Galgani sembrerà prendere bene la notizia, salvo poi scoppiare a piangere quando vedrà Paolo Gozzi ballare animatamente in studio con due signore. Maria De Filippi racconterà che il cavaliere è uscito in settimana con le due dame, spiazzando Gemma Galgani. Insomma, dopo la vittoria di Carlotta nella sfilata, Gemma Galgani dovrà mandare giù un altro boccone amaro.

Anticipazioni Uomini e Donne, 7 ottobre: Gemma Galgani si consola con Biagio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano però che Gemma Galgani avrebbe trovato già un sostituto a Paolo Gozzi. In settimana infatti la dama avrebbe sentito e visto Biagio. Quest’ultimo però starebbe frequentando anche una dama molto più giovane di lui nel Trono Over. Intanto nel Trono Classico si tornerà a parlare di Gianluca De Matteis e Davide Donadei. Quest’ultimo ha ammesso di sentirsi già fuori tempo……..