X


Gemma sfila a Uomini e Donne. Tina Cipollari: “Mi ricorda le case di cura”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani a uomini e donne

Uomini e Donne, Gemma torna a sfilare. Tina Cipollari la critica

La puntata di oggi di Uomini e Donne ha visto il grande ritorno delle sfilate a tema, quello di oggi era incentrato su “sono una donna non sono una santa”. La prima a sfilare è stata Valentina Autiero in camice bianco da dottoressa. È il turno poi di Gemma, vestita come Sandy, la protagonista del film cult Grease.
La dama torinese si è esibita sfilando e ballando sulle note della famosa canzone del film, You’re the one that I want, ottenendo il plauso e il consenso del parterre maschile e del pubblico.
Non è mancato però il commento di Tina Cipollari, sua acerrima nemica: “Sai che mi hai ricordato Gemma? Le feste di Carnevale per le case di cura”
Nessuna replica da parte della dama, che ha invece ammesso di aver programmato la sfilata da tempo, per il suo ex corteggiatore Paolo. Ad intervenire è stato anche Nicola Vivarelli, suo ex corteggiatore, lamentatosi di essere stato “skippato” dalla sua ex fiamma durante l’esibizione.

Gemma Galgani ritrova l’amore dopo la delusione con Paolo?

Stando a quanto riportano le anticipazioni di Uomini e Donne, sembrerebbe che dopo la delusione sentimentale per il cavaliere Paolo Gozzi, Gemma si sia ripresa uscendo con Biagio Di Maro. Le cose per la storica dama sembrerebbero procedere a gonfie vele, a testimoniarlo sarebbe un bacio passionale scattato tra i due.
Sarà la persona giusta per Gemma? La donna non sembra essere molto fortunata in amore, dal momento che le storie e le conoscenze che ha intrapreso all’interno di Uomini e Donne non sono mai andate in porto, terminando in un modo o nell’altro.

Tina Cipollari boccia Gemma Galgani: “sembri Olivia di Braccio di Ferro”

È ancora una volta scontro tra l’opinionista di Uomini e Donne e Gemma Galgani. A quanto pare il look scelto dalla dama per la sfilata non è stato di gradimento per Tina Cipollari, che l’ha paragonata ad Olivia di Braccio di Ferro, se non addirittura peggio.