X


Anticipazioni Uomini e Donne Over: Carlotta beffa Gemma Galgani

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Carlotta

Uomini e Donne anticipazioni, tornano le sfilate nel Trono Over: Carlotta Savorelli vince su Gemma Galgani

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne, tempo di sfide e di scontri. Oggi Maria De Filippi tornerà al timone del programma pomeridiano di Canale5 per fare compagnia al pubblico dalle 14.45 alle 16.00. Al centro della puntata del 6 ottobre di Uomini e Donne ci sarà ancora il trono misto. Il segmento senior della trasmissione si mescolerà al Trono Classico e in studio tornerà l’atteso appuntamento della sfilata femminile. Le dame del parterre si sfideranno in passerella e a trionfare sarà Carlotta Savorelli. La dama sbaraglierà la concorrenza e sarà eletta la più sexy nel Trono Over, mentre Gemma Galgani dovrà accontentarsi del secondo posto. In studio non mancheranno le critiche di Tina Cipollari che attaccherà ferocemente la 70enne di Torino, ma ci sarà spazio anche per il Trono Classico.

Uomini e Donne Trono Classico, puntata 6 ottobre: Gianluca ruba una corteggiatrice a Davide

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata si tornerà a parlare di Davide Donadei e Gianluca De Matteis. Quest’ultimo, dopo il rifiuto ricevuto, avrà una gradita sorpresa: Camilla infatti si dichiarerà per lui. La ragazza, dopo essere uscita sia con Davide che con Gianluca, si renderà conto di non avere nulla in comune con Donadei. Il feeling con Gianluca sarebbe invece evidente. Come reagirà il tronista rifiutato? Intanto, dopo lo sfogo di Gianni Sperti di ieri, sotto i riflettori ci sarà anche Sophie Codegoni.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Sophie Codegoni elimina nuovi corteggiatori

Intanto gli spoiler di Uomini e Donne del 6 ottobre svelano che Sophie Codegoni eliminerà nuovi corteggiatori. Al momento la ragazza, unica protagonista del trono rosa, sembrerebbe non aver trovato un ragazzo in grado di farle battere il cuore. Segno che la scelta a Uomini e Donne è ancora lontana per la 18enne.