X


Gerry Scotti, proposta di nozze a Chi vuol essere milionario: “Sorpresa”

Scritto da , il 1 Ottobre, 2020 , in Programmi Tv
Foto Gerry Scotti proposta nozze

Chi vuol essere milionario: la campionessa Zafira riceve la proposta di matrimonio

Nuova puntata di Chi vuol essere milionario iniziata proprio dove la scalata della campionessa Zafira Mamudale si era interrotta. Ha letto la domanda da 70mila euro, su una famosa frase pronunciata a uno dei quattro personaggi elencati. Alla fine ha voluto dare la risposta (Henry Ford) e si è rivelata sbagliata. Se n’è andata con 10mila euro in tasca e proprio nel dietro le quinte è successo l’inaspettabile: una proposta di matrimonio da parte del fidanzato Marco rigorosamente in ginocchio e anello nell’astuccio. Con un bacio e un ‘Ti amo’ hanno suggellato l’amore.

Gerry Scotti, proposta di nozze a Chi vuole essere milionario: “Le sorprese non finiscono mai”

“Le sorprese non finiscono mai”: così ha commentato Gerry Scotti a Chi vuol essere milionario dopo l’inaspettata proposta di matrimonio del fidanzato della campionessa Zafira la quale ha accettato felicissima. Lui, dopo che lei ha dato la risposta sbagliata e si è recata dietro le quinte a salutare le amiche, le si è avvicinato e le ha rinnovato la proposta: “Ho sempre desiderato stare con te e so che la posticipazione del nostro matrimonio è stato un duro colpo, ma io son fiero di te dopo tutto quello che hai fatto oggi. E proprio qui davanti a tutti voglio rinnovare la mia proposta di matrimonio nei tuoi confronti”.

Chi vuol essere milionario, Gerry Scotti: “Le donne sono con le lacrime agli occhi”

Subito dopo la proposta di matrimonio a Chi vuol essere milionario Gerry Scotti raggiante ha commentato dicendo che “Tutte le donne sono qui con le lacrime agli occhi”. Un momento inaspettato che avrà fatto commuovere i più romantici tra i telespettatori. Nel frattempo anche a Caduta Libera il campione ha perso lasciando il posto vacante e occupato di sera in sera da persone sempre diverse.