X


GF Vip 5, Denis Dosio sulla squalifica: “E’ una cosa ingiusta”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Denis Dosio gf vip bestemmia

Denis Dosio commenta la squalifica dal Grande Fratello Vip: “E’ una cosa ingiusta per quello che ho detto”

Denis Dosio è stato squalificato dal Grande Fratello Vip per aver pronunciato una bestemmia involontariamente. Il giovane nelle scorse ore è stato intervistato dal portale Trash Italiano e ha ribadito di non sapere si trattasse di una vera e propria bestemmia e, quindi, di non essere d’accordo con la sua squalifica:

“Penso sia una cosa immotivata, cioè una cosa che, per quanto mi riguarda, è ingiusta per quello che ho detto perché b*** significa buono anche se comunque sia non andrebbe associata nessuna parola a Dio, però è un intercalare che si usa nella mia zona”

Denis Dosio ha poi continuato dicendo che quella che ha espresso è solo una sua opinione poiché quello che per lui è un intercalare, potrebbe non esserlo per qualcun altro che, invece, trova giusta la sua squalifica dal Grande Fratello Vip, motivo per il quale ha chiesto scusa dopo l’accaduto.

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck pronuncia parola omofoba. Denis Dosio: “Trattamento diverso”

Il giovane youtuber che è stato squalificato per una bestemmia che non credeva fosse tale si è poi espresso sulla questione riguardante Patrizia De Blanck verso la quale è stato preso provvedimento diverso dal suo: un semplice richiamo. “Sono felicissimo che la Contessa non sia stata eliminata perché le voglio un gran bene” ha inizialmente dichiarato Denis Dosio che poi, ripensandoci, ha aggiunto:

“Le due cose vanno di pari passo: io sono stato squalificato per aver offeso un gruppo di persone e anche la sua parola ha offeso, ma il trattamento è stato diverso”

GF Vip 5, Denis Dosio su Massimiliano e Adua: “Storia con tanti punti interrogativi”

L’ex gieffino non poteva non esprimersi sulla questione che sta animando il Grande Fratello Vip, quella che riguarda Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Mentre la Contessa, Pierpaolo, Enock e Andrea li vorrebbe in finale, i due attori, a suo avviso, meriterebbero di essere fuori dal GF Vip 5. “Non mi sta piacendo questa storia con tanti punti interrogativi” ha spiegato Denis prima di ammettere che un’altra persona molto diversa da lui è Tommaso Zorzi: “Io sono un tipo che odia situazioni di litigi, preferisco un’aria positiva e vorrei rimanesse questo concetto