X


GF Vip 5, Fulvio Abbate su Maria Teresa Ruta: “Ha una strategia”

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Fulvio Abbate Maria Teresa Ruta

Grande Fratello Vip, Fulvio Abbate su Maria Teresa Ruta: “Ha una strategia ben precisa”

Nella seconda metà della puntata di oggi di Mattino Cinque si è aperto, come di consueto, un talk sul Grande Fratello Vip 5. Federica Panicucci ha invitato nella sua trasmissione anche Fulvio Abbate, il primo concorrente eliminato dell’edizione in corso del GF Vip che, appunto, è stato presente nel salotto di Mattino 5 tramite collegamento. Il primo tema che hanno affrontato in studio è stato inevitabilmente la questione che riguarda Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. In un secondo momento è stato fatto vedere il risveglio degli inquilini, in particolare c’era Maria Teresa Ruta che ballava spensierata. A tal proposito si è espresso Fulvio Abbate che già in precedenza non ha avuto parole buone per Maria Teresa Ruta: “Lei ha una strategia ben precisa: lei si sveglia e comincia a fare dei balletti

Maria Teresa Ruta al GF Vip 5, Fulvio Abbate: “Parla con il suo pubblico”

Chi la guarda dall’esterno, ha spiegato Fulvio Abbate, quindi chi si trova a casa e vede la showgirl improvvisare balletti di primo mattino, potrebbe trovare Maria Teresa Ruta incomprensibile. Ma l’inquilina della casa del Grande Fratello Vip lo fa per un motivo ben preciso, spiegato dall’ex gieffino che ha litigato con Oppini: “Durante i balletti lei sta comunicando con il suo pubblico. Parla ad un pubblico che la osserva e dice: quanto è carina, quanto è simpatica“. Una strategia, quindi, quella di Maria Teresa Ruta al GF Vip, per stare in contatto con i suoi sostenitori e per farsi apprezzare da questi ultimi.

Mattino Cinque, Fulvio Abbate su Guenda Goria: “Uno degli elementi migliori della casa”

Riguardo il rapporto con Guenda Goria, invece, Fulvio Abbate ha ammesso di aspettarsi uno scoppio della coppia e cioè che Maria Teresa Ruta e Guenda Goria si sarebbero separate. “E’ uno degli elementi migliori della casa, con più strumenti e più capacità di gestire” ha dichiarato l’ex concorrente del GF Vip 5 sulla gieffina che fa coppia con la madre che le provoca imbarazzo.