X


GF Vip, Franceska Pepe è bisex? Lei svela: “Nella vita tutto può succedere”

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Franceska Pepe eliminata spagnoli televoto

Franceska Pepe bisex? La confessione dopo GF Vip: “Nella vita tutto può succedere”

Può essere definita la vincitrice morale della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ancora in corso fino a febbraio 2021, Franceska Pepe. L’ex concorrente continua a far parlare tanto di sè e questo, nel bene o nel male, è molto importante. In questa edizione si è parlato molto della sessualità dei concorrenti e Franceska Pepe ha confidato di amare uomini e donne. Soltanto una provocazione? Al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini ha risposto che “finora mi sono innamorata solo di uomini, ma nella vita tutto può succedere”. Franceska Pepe è bisex? Sulla vita privata di Franceska non emerge granchè. Sappiamo soltanto della vicenda che l’ha legata a Vittorio Sgarbi e di recente è venuta fuori la storia con un imprenditore americano che l’avrebbe lasciata perchè spendeva troppo.

Franceska Pepe torna al Grande Fratello Vip? Lei rompe il silenzio e svela: “Senz’altro valuterei la proposta”

Nelle prossime settimane potrebbe accadere di tutto al GF Vip. Da giorni si mormora che potrebbe esserci un ripescaggio tra i concorrenti eliminati tramite televoto. Franceska Pepe, attaccata da Mila Suarez per motivi economici, non rientrerà nella Casa nonostante la protesta dei fan italiani del reality show condotto da Alfonso Signorini a proposito dei voti arrivati dalla Spagna per salvare Adua Del Vesco la scorsa settimana. Su questo il Codacons ha presentato un esposto. Intervistata da Chi, Franceska Pepe non ha negato la sua voglia di tornare come concorrente del Grande Fratello Vip, svelando: “Senz’altro valuterei la proposta. Del resto ci sono ancora cose che la gente non sa di me”.

Grande Fratello Vip, Franceska Pepe smentisce Sgarbi: “Solo una amicizia”

A Live Non è la D’Urso Vittorio Sgarbi ha confessato a Barbara d’Urso che tra lui e FRANCESKA PEPE ci sia stato un rapporto intimo durato una mangiata di minuti in un bagno. L’ex concorrente del GF Vip, invece, ha smentito completamente tutto e a Chi ha dichiarato: “Per quanto riguarda Sgarbi c’è stata una semplice amicizia. Nulla di più”.