X


GF Vip, Myriam Catania su Franceska Pepe: “Ho avuto una caduta di stile”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Grande Fratello
Foto Myriam Catania Franceska Pepe Domenica Live

Myriam Catania su Franceska Pepe dopo GF Vip: “Ho avuto una caduta di stile”

Come ricorderanno i telespettatori del Grande Fratello Vip Myriam Catania ha fatto delle insinuazioni disgustose su Franceska Pepe. La concorrente eliminata dal reality show di Alfonso Signorini aveva avanzato in più occasioni una serie di dubbi a proposito della provenienza dell’abbigliamento costoso dell’influencer. A queste domande Franceska Pepe non aveva risposto quando ancora era all’interno della Casa. Intervistata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Myriam Catania ha dichiarato tra le altre cose:

“Ho avuto una caduta di stile quando mi sono chiesta come facesse a comprare scarpe da 5000 euro, ma non c’era malizia, volevo solo capire come potesse una che dice di non fare niente”.

Le due torneranno a confrontarsi a Live Non è la D’Urso nelle prossime puntate? Franceska Pepe si è detta indignata dalle parole riservate da Myriam Catania sul suo conto.

Myriam Catania contro Franceska Pepe dopo Grande Fratello Vip: “Non sarebbe in grado di recitare”

Dopo aver ammesso di aver avuto una caduta di stile insinuando dubbi sulla provenienza degli abiti costosi di Franceska Pepe, Myriam Catania nella sua intervista a Chi le ha riservato una frecciatina. L’ex concorrente del GF Vip ha sostenuto:

“Il mio compagno mi ha suggerito una frase di Einstein: ‘Non litigare con gli stupidi perchè loro hanno una esperienza più grande della tua’. Non credo che abbia un copione perchè non sarebbe in grado di recitare”.

L’influencer ha accusato Catania si strusciarsi con gli uomini nella Casa del GF Vip e l’attrice ha ribadito che abbracciava tutti, uomini e donne, dicendo che erano fortunati a poterlo fare dopo mesi nei quali era vietato per paura del contagio da coronavirus:

“Mi sembrava più maliziosa lei quando ballava davanti agli altri con movenze da striptease”.

GF Vip, Myriam Catania confessa: “Ho accusato mio padre per la separazione”

Ha detto che stare nella Casa del GF Vip due settimane le è valso più di 20 anni di terapia, dopo aver tirato frecciate a Franceska Pepe. Intervistata da Chi Myriam Catania ha dichiarato di aver sciolto il nodo del rapporto con suo padre dopo l’uscita dal reality show:

“Mio padre è un argomento che ho sempre tenuto da parte. L’ho accusato della separazione da mia madre, ma ho capito che lui non è solo mio padre, ma è anche Vincenzo”.