X


Patrizia De Blanck choc al GF Vip: “I gay ragionano diversamente” (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Patrizia De Blanck GF Vip

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck fa una confessione choc: “I gay ragionano diversamente” (VIDEO)

La scorsa notte Tommaso Zorzi ha fatto uno scherzo a Francesco Oppini al GF Vip. Uno scherzo che poco è piaciuto a quest’ultimo, il quale ha attaccato duramente il popolare influencer. Il giovane figlio di Alba Parietti, parlando sempre di questa ingarbugliata faccenda, si è anche sfogato con diversi concorrenti del Grande Fratello Vip, tra i quali Patrizia De Blanck. E proprio la contessa, dopo essersi schierata dalla parte di Oppini, ha fatto un’uscita non troppo felice sui gay (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo), asserendo senza indugio alcuno:

“I gay hanno un’altra maniera di ragionare…Ho molti amici così…C’hanno un’altra maniera di ragionare! Non è come voi…”

Una dichiarazione che ha fatto infuriare tantissimo i numerosi telespettatori sui social.

Patrizia De Blanck contro Tommaso Zorzi al GF Vip: “Uno scherzo fatto da lui non vale la pena prendersela”

La contessa Patrizia De Blanck, dopo aver dichiarato che i gay ragionerebbero in maniera diversa rispetto agli etero, ha anche colto l’occasione per lanciare una frecciata velenosa nei confronti di Tommaso Zorzi, che stamattina ha litigato con Andrea Zelletta. Cosa ha detto? La nobildonna, la quale non ha fatto mistero di iniziare a essere insofferente a Dayane per via di tutti quei suoi urli in casa, ha consigliato a Francesco Oppini di non rimanerci troppo male per gli scherzi architettati dall’influencer in quanto non ne varrebbe davvero la pena:

“Capisco se lo scherzo te l’avesse fatto qualcun altro. Ma fatto da lui non vale la pena. Ragionaci sopra, Francesco, eh! Perciò non vale proprio la pena. Tu non sei gay, Francesco! Tu non sei gay!”

Insomma pare davvero che l’influencer abbia ormai pochi estimatori all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Anticipazioni GF Vip puntata 16 Ottobre: Tommaso Zorzi contro tutti?

In quest’ultima settimana Tommaso Zorzi ha litigato un po’ con tutti nella casa del Grande Fratello Vip. Motivo per cui in tanti sui social hanno già rivelato di pensare che molto probabilmente Alfonso Signorini inizierà subito la puntata di stasera del Grande Fratello Vip 2020 con un bel confronto tra Tommaso Zorzi e gli altri concorrenti con cui ha litigato in questi giorni. Avranno avuto la giusta intuizione?