X


GF Vip, polemica sul televoto: account fake per salvare la Gregoraci?

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci, 28 aprile

GF Vip stasera: televoto manomesso da account fake per salvare Elisabetta Gregoraci?

Andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip stasera e nelle ultime ore è scoppiata una polemica sui social in merito al televoto che vedono Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando scontrarsi. Su Twitter fioccano le testimonianze di chi avrebbe creato centinaia di account fake per manomettere il televoto del GF Vip per avere a disposizione altri voti e salvare il proprio beniamino. Addirittura esistono delle chat di gruppo, anche su Telegram, dove alcuni utenti si aggiornano sul numero di account creati e sui voti inviati. “Una fan di Elisabetta Gregoraci ha creato 300 account per salvarla”, ha riferito un utente.

Grande Fratello Vip: televoto manomesso da account fake? Scoppia la polemica sul web

Naturalmente la creazione di account fake per manomettere il televoto del GF Vip sta generando non poche polemiche sul web. Sembrano che i fan di Elisabetta Gregoraci (criticata da Fulvio Abbate) ci stiano dando sotto facendo un atto illecito. Proprio il televoto all’inizio della quinta edizione del reality show di Alfonso Signorini ha creato non pochi problemi quando account provenienti dalla Spagna avevano sostenuto sui social id aver creato numerosi profili per salvaguardare la partecipazione di Adua Del Vesco, oggi Rosalinda Cannavò, al GF Vip ai danni di Franceska Pepe eliminata. Una faccenda che ha scomodato anche il Codacons che è intervenuto facendo un esposto. Alfonso Signorini farà luce sulla questione del televoto manomesso da account fake durante la puntata di stasera del GF Vip?

GF Vip anticipazioni stasera: sondaggi salvano Stefania Orlando dal televoto

I sondaggi sul televoto del GF Vip vorrebbero Stefania Orlando salva. L’ex volto Rai ha conquistato il pubblico per la sua schiettezza nel dire le cose in faccia nel bene o nel male. Elisabetta Gregoraci, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Pierpaolo Pretelli e Francesco Oppini, invece, stanno continuando a darsi battaglia e sarà davvero uno scontro all’ultimo voto fino a quando Signorini non annuncerà la chiusura del televoto al GF Vip.